Instagram Twitter Facebook Vimeo Youtube
Home » News » 1°Concorso Letterario TrailRunning

1°Concorso Letterario TrailRunning

Della serie: ci sentiamo tutti un po’ scrittori…

Durante tutto il mese di Ottobre 2015 potrai inviarci il tuo racconto, che verrà pubblicato in contemporanea con tutti gli altri elaborati ricevuti entro la mezzanotte del 30 Ottobre 2015.

Per tutta la prima settimana di Novembre saranno proprio gli utenti a votare il miglior racconto!

Il concorso è aperto a tutti i soggetti che abbiano compiuto i 18 anni d’età e che abbiano avuto un esperienza sia in gara che in allenamento tale da suscitare ispirazione letteraria.

Inviaci il tuo racconto all’indirizzo: info@trailrunning.it

Non dimenticare di leggere il regolamento del concorso!

2

1° Premio

 Donna: Giacca La Sportiva Dalilah Jkt Malibu
Uomo: Giacca La Sportiva Spire Jkt M

premio-giacca-sportiva-concorso-letterario-trail-running

12° Premio

Zaino Ferrino Xcross 12
(Unisex)

secondo-premio

23° Premio

 Donna: Felpa La Sportiva Girl Hoody black
Uomo: Felpa La Sportiva Hoody black

terzo

REGOLAMENTO CONCORSO LETTRARIO

Art. 1 – PROMOTORI – Il concorso letterario “Racconta la tua Anima Trail” è un iniziativa del team di TrailRunning.it.

Art. 2 – PARTECIPANTI – Il concorso è aperto a tutti i soggetti che abbiano compiuto i 18 anni d’età e che abbiano avuto un esperienza sia in gara che in allenamento tali da suscitare ispirazione letteraria.

Art. 3 – QUOTA D’ISCRIZIONE – La partecipazione al concorso è gratuita.

Art. 4 – ELABORATI – I partecipanti potranno presentare un solo elaborato di loro produzione, scritto in lingua italiana e rigorosamente inedito. La lunghezza dei testi non dovrà superare le 15.000 battute, compresi gli spazi, scritte con carattere Times New Roman corpo 12.

Art. 5 – MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE – Il testo dovrà essere prodotto in formato word (.doc o .docx ) inviato tramite posta elettronica (mail) a: info@trailrunning.it , corredato da una foto, libera da copyright. Il testo dovrà riportare nomi di fantasia o comunque non dovrà far riferimento a persone realmente esistenti, o fatti realmente accaduti, tranne quelli espressamente autorizzati dalle persone coinvolte o dall’autore. L’autore all’atto dell’invio è responsabile del materiale e manleva trailrunning.it da qualsiasi rivalsa di privacy o copyright. Oltre agli elaborati l’autore dovrà indicare nel corpo mail: NOME, COGNOME, DATA DI NASCITA, INDIRIZZO E NR DI CELL. Se necessiteranno altre info, il team di trailrunning.it vi contatterà per mezzo di posta elettronica.

Art. 6 – SCADENZA – Le opere dovranno pervenire nel periodo dal 1 al 30 Ottobre 2015. Dopo tale periodo verranno cestinate. Dal 1 Novembre 2015 verranno pubblicate contemporaneamente, fatto salvo tempi tecnici.

Art. 7 – VALUTAZIONE – Le opere verranno giudicate in base alla votazione espressa dai visitatori del portale che esprimeranno il proprio giudizio selezionando il brano preferito nella pagina dedicata alla votazione. L’autore che avrà raggiunto rispetto agli altri il maggior numero di votazioni, si aggiudicherà il concorso.

Art. 8 – PREMIAZIONE – La comunicazione del vincitore del concorso, avverrà tramite posta elettronica (mail) e verranno annunciati tramite la pagina Facebook di TrailRunning.it

Art. 9 – PREMI – Verranno premiati i primi 3 classificati con materiale tecnico offerto dalle Aziende aderenti all’iniziativa NON SONO PREVISTI PREMI IN DENARO. 1° classificato: se donna: Giacca La Sportiva Dalilah Jet Malibu, se uomo: Giacca La Sportiva Spire Jkt M 2° classificato: Zaino Ferrino Xcross 12 (unisex)3°classificato: Felpa La Sportiva Hoody black (se uomo) Girl Hoody black (se donna). I premi verranno inviati tramite posta ordinaria dallo Staff di trailrunning.it, all’indirizzo indicato all’atto d’iscrizione al concorso.

Art. 10 – DIRITTI D’AUTORE – Gli autori, per il fatto stesso di partecipare al concorso, cedono il diritto di pubblicazione al promotore del concorso senza aver nulla a pretendere come diritto d’autore. I diritti rimangono comunque di proprietà dei singoli autori.

Art. 11 PUBBLICITÀ – Il concorso e il suo esito saranno opportunamente pubblicizzati attraverso la stampa ed altri media online e tradizionali.

Art. 12 – ALTRE NORME – La partecipazione al concorso implica l’accettazione integrale del presente regolamento, senza alcuna condizione o riserva. La mancanza di una sola delle condizioni che regolano la validità dell’iscrizione determina l’automatica esclusione dal concorso letterario.

 

Per informazioni rivolgersi a: Andrea Fergola, responsabile del portale trailrunning.it cell 3293630339

Commenti (3)

  1. giuistina scrive:

    …Aver letto il racconto “dal mare alla montagna” mi ha emozionata!

  2. giuistina scrive:

    …Aver letto il racconto “dal mare alla montagna” mi ha emozionata!
    Rivedo negli occhi di Peppe, mio fratello, la gioia nel ricevere una telefonata dalla famiglia, delle sue adorate figlie, che lo invitano al trailurunning… alla libertà …all’immenso…, durante la sua navigazione che lo porta lontano dagli affetti e che lo tiene legato in poco spazio…ma nell’immensità del mare;
    rivedo, la stessa gioia che può avere ogni essere umano nel vedere le bellezze che ci circondano diversamente da quello che la consuetudine ci fa conoscere e vivere.
    Il “distacco” che ha Lui dal mare alla montagna,lo porta ad apprezzare le cose “diverse” dalla quotidianietà.
    Si apprezza la montagna quando si conosce il mare,
    Si apprezza un piccolo ruscello se ci si trova in un deserto,
    si apprezza un fiore se lo si riesce ad odorare,
    si apprezza un’abbraccio di un bambino se si è soli!

  3. Flavio scrive:

    Mi è piaciuto molto “La danza dei guerrieri”. Vincere la spossatezza prima di tutto per godere del bello e del selvaggio così vicino a noi, ma che spesso appare invece così distante. Tornare poi a casa con il cuore e la mente piene di emozioni…il piacere dopo il dovere quotidiano insomma. L’autrice esprime bene questo concetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *