Instagram Twitter Facebook Vimeo Youtube
Home » Articoli » Aspettando la regina del Tor des Gèants

Aspettando la regina del Tor des Gèants

Il Tor des Gèants ha incoronato il suo vincitore !!

Ed anche quest’anno il Tor des Gèants ha il suo vincitore, Franco Collè , classe 1978 , vive a Gressoney-Saint-Jean, orgoglio dei suoi concittadini, oltrepassa, quasi con superficialità, l’arco di arrivo di questa che non si può definire propriamente una gara.

Lasciando alle spalle i suoi inseguitori con un distacco considerevole. Quest’anno è stata dura per via delle temperature estive, dettaglio non trascurabile ma imprevisto, visto l’andatura della meteo degli ultimi mesi.

Ebbene si, la conclusione di tante ore di allenamento e di sacrificio si sintetizzano in una foto, che lo ritrae sorridente sotto l’arco trionfante e contornato da applausi e lacrime di commozione.

Ma la gara va avanti, nelle retrovie continua l’avanzata dei molti che riempono le fila,  quegli appassionati che rimarranno nel l’ombra mediatica, ma che in cuor loro sanno che riusciranno a compiere l’impresa, quel’impresa che comunque vada profuma di vittoria ugualmente, un profumo unico che rimarrà stampato nelle loro menti per sempre.

E adesso si attente l’arrivo della Regina del Tor des Gèants, colei che avrà la responsabilità di accollarsi l’alloro, dietro una scia importante di polemiche che tutti conosciamo.

Trailrunning.it attenderà con trepidazione questo momento !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *