Instagram Twitter Facebook Vimeo Youtube
Home » Articoli » La Luna e l’arte della ginnastica

La Luna e l’arte della ginnastica

La Luna ed i suoi ritmi fin da tempi lontanissimi hanno influenzato i raccolti le maree gli stati d’animo sul corpo ecc..

Solo che adesso con l’avvento della tecnologia non si fa più caso ma lei continua continuerà sempre a suggerirci quale per esempio il momento migliore per allenare prendersi cura del nostri piedi…

…e si proprio cosi dovete sapere che ogni mese a prescindere dal mese del segno zodiacale usuale la luna passa rimanendoci per alcuni due per altri tre giorni nelle costellazioni zodiacali influenzando segno per segno ogni parte del corpo.

Già proprio così, ma adesso soffermiamoci sui nostri piedi i giorni migliori per prendertene cura sono i giorni in cui transita nella costellazione dei Pesci,quindi in questi giorni tutto quello che farete per i vostri piedi avrà un effetto doppiamente benefico,preventivo e salutare.

Per esempio un bel massaggio (vi faccio notare che i nostri piedi si trovano i punti terminali dei meridiani corporei) e perché no anche alcuni esercizi per aiutarli nella loro funzionalità, ad esempio afferrare un oggetto con le dita (potrebbe essere una matita) oppure muovere le dita su e giù ed altro ancora…per sapere quando passa la luna nella costellazione ?

Scrivetemi sarò lieta di girarvi il calendario adesso la Luna passerà nei Pesci il 17 ed il 18 Dic. è vi do una nozione in più dato che la luna sarà decrescente quindi il risultato sarà eccellente perché la luna decrescente aiuta ad assimilare meglio e più lentamente.

Buona ginnastica con la luna

Fior di LotoFiore di Loto Scopro la corsa è trovo in essa  lo Yin ma per bilanciare i due mi serviva equilibrio ed ho scoperto lo yoga lo stretching .. Lo yoga lo stretching sono equilibrio perfetto tra la danza Yang e la Corsa Yin..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *