Instagram Twitter Facebook Vimeo Youtube
Home » Articoli » Materiali tecnici » Le cuffie senza fili … Panasonic Wings

Le cuffie senza fili … Panasonic Wings

 Andrea Fergola
 Andrea Fergola
Istruttore Tecnico Nazionale di Trail Running Presidente Ergus Trail Team ASD

Oggi vorrei presentarvi questo supporto interessante: le cuffie wings bluetooth della Panasonic.

Se sei un trailer amante della musica mentre si corre, questa potrebbe essere una bella alternativa ai fastidiosi cavi che penzolano ovunque.

Si collegano in un attimo al tuo smartphone via bluetooth, pronti ad ascoltare la tua compilation. L’autonomia della batteria ricaricabile è di circa 6 h

Testate dal sottoscritto, la qualità del suono è di altissimo livello, con una semplice regolazione del volume posizionato sull’unico filo di collegamento fra i due auricolari.

Esteticamente accettabili di facile posizionamento, permettono un adeguato adattamento ai padiglioni auricolari, ovviamente adattabile a qualsiasi supporto tecnologico dotato di tecnologia bluetooth.

Non resta che provarli… rimarrete affascinati da questa novità 2016 !

Qui di seguito la scheda tecnica dell’azienda:

 

Cuffie Panasonic

SCHEDA TECNICA

#Panasonicwings  

Panasonic amplia la gamma Cuffie con  i nuovi modelli BTS50 e BTS30, progettati appositamente per l’attività sportiva. La decennale esperienza di Panasonic nello sviluppo di attrezzature audio di altissima qualità dà vita a due nuovi modelli che si distinguono per qualità tecnica e comfort.

Architettura studiata per i veri sportivi

Un vero piacere per gli occhi e per le orecchie, ma non solo: oltre alle eccellenti caratteristiche audio e di design, gli auricolari Bluetooth BTS50 e BTS30 vantano un’ottima vestibilità, che li tiene saldamente in posizione anche durante i movimenti più dinamici. Il leggero archetto regolabile si adatta alla forma dell’orecchio e garantisce il massimo comfort per gli sportivi impegnati negli allenamenti più duri, mentre un’apposita scanalatura mantiene il cavo dietro il padiglione, per evitare fastidiosi contatti con viso e collo.

La finitura impermeabile dei materiali li protegge da sudore e acqua, permettendo di allenarsi in tutta tranquillità anche in caso di pioggia.

Nel modello BTS50, inoltre, una luce LED blu garantisce maggiore visibilità e sicurezza a chi corre di sera.

La giusta potenza per accompagnarti nelle le tue sfide

Un grande driver dinamico da 12 mm (9 mm nel modello BTS30) garantisce un suono nitido e potente, degno della qualità audio di un CD, supportato dalla tecnologia Bluetooth aptX (disponibile solo nel modello BTS50).

I microfoni integrati, presenti in entrambi i modelli Panasonic Wings, permettono di effettuare chiamate in movimento, in tutta comodità, mentre la funzione di ricarica rapida rende le cuffie pronte all’uso ogni volta che si indossano le scarpe da corsa (15 minuti di ricarica ne regalano ben 70 di riproduzione audio). …E quando le vostre energie si saranno esaurite e sarete già corsi a rinfrescarvi sotto la doccia… le cuffie BTS50 saranno ancora cariche, grazie a un’autonomia massima di 6 ore!

Le 7 caratteristiche principali di Panasonic Wings:

– Vestibilità ottimale grazie all’archetto regolabile

– LED di sicurezza on/off (disponibile solo nel modello BTS50)

– IPX5 > Eccellente resistenza al sudore

– Autonomia di 6 ore

– Codec AptX e AAC (qualità audio)

– Bluetooth 4.0

– Cavo posizionabile dietro il il padiglione

Per chi fosse interessato all’acquisto tramite sito ufficiale, potrà usufruire dello sconto del 35% digitando il codice sconto160622TrailrunningItalia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *