Instagram Twitter Facebook Vimeo Youtube
Home » News » Si avvicina il Marco Olmo Desert Training

Si avvicina il Marco Olmo Desert Training

RUNNING CAMP & NORDIC WALKING EXPERIENCE

Aperte le iscrizioni per la nuova edizione del Marco Olmo Desert Training che si terrà nel mese di marzo 2018 presso il maestoso deserto dell’Erg El Chebby di Merzouga in Marocco!

Questo stage nasce per avvicinarsi o allenarsi alla corsa nel deserto e al nordic walking grazie al prezioso affiancamento di Marco Olmo, imparando tecniche, trucchi e segreti di corsa con il più grande rappresentante al mondo della specialità e con gli istruttori della Scuola Italiana Outdoor tecniche e benefici del Nordic Walking.

Come per le precedenti edizioni, sarà presente inoltre l’ultra runner Michele Graglia in qualità di preparatore atletico e mental-coach nonché di un nutrizionista per poter offrire uno stage completo a 360°.

marcoolmodeserttraining_edited

Lo stage sarà così strutturato: cinque mattine di corsa o nordic walking con distanze in base al proprio grado di preparazione.

Uno stage pensato e organizzato per tutti, dal principiante a colui che intende perfezionare e finalizzare il proprio allenamento.

L’ultimo giorno si metterà in pratica tutto quanto imparato durante la settimana, partecipando al “2° Trail du Soleil – Marathon de Merzouga” scegliendo tra due distanze: 27 o 10 km.

Questa magnifica e unica esperienza ha un numero di posti limitato a 30 partecipanti per ogni stage e viene offerta una quota in promozione per chi effettua l’iscrizione entro il 31 ottobre.

Per maggiori informazioni e tutti gli aggiornamenti www.marcoolmodeserttraining.it oppure telefona al numero 3357202300

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *