COMUNICATO DI AGENZIA

Test, formazione, business & networking Pietra di Bismantova (RE) 13.14.15 settembre 2015

Il successo del format di Pro Shop Test viene declinato in chiave outdoor, andando a completare l’offerta del progetto trade più famoso del mondo degli sport all’aria aperta: Outdoor Shop Test andrà in scena nella splendida location della Pietra di Bismantova (RE) dal 13 al 15 settembre 2015.
Outdoor Shop Test è una vera e propria fiera all’aperto che introduce nel mondo dell’outdoor italiano una grande innovazione: sarà infatti possibile testare equipaggiamenti e materiali della stagione successiva (SS 2016), per attività quali arrampicata, trekking, trail running, alpinismo, nordic walking, camping e altro ancora.

L’obiettivo di Outdoor Shop Test è fare in modo che aziende, negozianti, operatori e media si incontrino nel loro ambiente, dove si potranno confrontare di persona nel giusto contesto e con l’atmosfera ideale. I test materiali della stagione successiva verranno effettuati nell’ambiente per cui i prodotti sono stati pensati, mettendo in luce le loro caratteristiche tecniche. Outdoor Shop test si propone anche come una piattaforma privilegiata per organizzare corsi di formazione e workshop su prodotti e altri aspetti di interesse per gli operatori del settore, dal marketing al commerciale. Per quanto riguarda il business, ci sarà la possibilità di effettuare sul posto gli ordini, in periodo di piena campagna vendite. Così come organizzare photoshooting e meeting aziendali, considerate la bellezza e la comodità della location.

Outdoor Shop Test è il primo e unico test materiali solo trade in Italia dedicato all’outdoor

Per agevolare i negozianti a prendere parte all’evento sono stati pensati diversi benefit, tra cui: partecipazione gratuita ai giorni di test, conferenze e workshop gratuiti di formazione, alloggio e pasti offerti dall’organizzazione. Si corona così la triade di eventi neve, bici e outdoor, offrendo alle aziende un tour completo per presentare i prodotti dell’anno successivo ai negozianti specializzati, così come alle associazioni sportive, agli addetti ai lavori e ai media.

Cosa si fa durante Outdoor Shop Test ?

  • test & presentazione collezioni a negozianti e medi
  • formazione: workshop gratuiti per i professionisti di settore
  • buyers day: ordini mirati in apposite aree/strutture previo appuntamento con le aziende
  • networking: incontro tra aziende e negozi = espansione dell’offerta per i negozi, espansione rete vendita per le aziende

Per informazioni sull’evento, la partecipazione e l’esposizione:

  •  MOON – 059 9783397 – info@moonsrl.it
  • SPORT PRESS – 02.87245180 – redazione@outdoormag.it