Roberta Rosa
Roberta Rosa
Web Editor & Professionista della Comunicazione

FIDAL lancia la Runcard per trailers

Ormai è ufficiale e anche il sito della FIDAL ci ha dato la conferma: la Mountain & Trail Runcard debutta il 15 gennaio. Un nuovo progetto tutto dedicato all’universo degli amanti della corsa in mezzo alla natura e quindi ai trailrunners e ultra-trailrunners (oltre che agli urban trailers).

L’iniziativa è stata lanciata a Latina in occasione della III edizione del Reale Mutua Latina Vertical Sprint, gara inserita nel circuito mondiale della Towerunning World Association.

Si tratta di una declinazione off road della classica Runcard, della quale ripropone servizi, promozioni e buoni sconto, offrendo poi la possibilità di partecipare al FIDAL Mountain and Trail Running Grand Prix, circuito a tappe che determina i migliori trail runner italiani.

Questi vantaggi e opportunità renderanno golosa la sottoscrizione della card anche per coloro che sono già iscritti ad una ASD, ma che desiderano entrare a far parte di una nuova community. Nel corso dell’anno sono infatti in programma iniziative dedicate e altre novità per i detentori della Mountain & Trail Runcard.

Come sottoscrivere la Mountain & Trail Runcard

Si potrà richiedere la propria M&T Runcard sul sito www.runcard.com a partire dal 15 gennaio al costo di 10 euro. Vista la filosofia ‘green’ abbracciata dall’iniziativa, la tessera verrà inviata via mail e avrà validità annuale a partire dalla data di sottoscrizione.

Diversi i vantaggi economici riservati ai detentori della nuova runcard dedicata al mondo della corsa in montagna. Tra i tanti, sconti sulla visita medica, buoni Trenitalia, sconti su quotidiani sportivi, ecc… Per l’elenco completo, visitate la pagina www.runcard.com/vantaggi-economici

Il vostro punto di vista

La Mountain & Trail Runcard è decisamente una novità per il nostro mondo. …voi cosa ne pensate? Quali sono i PRO e i CONTRO di questa iniziativa?

Siamo curiosi di ascoltare il vostro parere… 😉