Roberta Rosa
Roberta Rosa
Web Editor & Professionista della Comunicazione

Ci avete scritto in tanti. Trailers, appassionati, sportivi… uomini e donne che vivono questo sport come una gioia, uno sfogo, una rivincita.

È stato bello leggervi. Il tema era, come sapete, “Vita da trailer, tra sport e filosofia di vita” e ora conosceremo finalmente i nomi di chi riceverà gli omaggi messi in palio dai nostri partner.

Il quinto e quarto posto

Al quinto posto “Corro col vento” di Francesca Gattoni, che si aggiudica la t-shirt La Sportiva e le solette Noene. A seguire, medaglia di legno per Arianna Mazza, il cui racconto – senza titolo – ha conquistato oltre il 7,5% di preferenze. Per Arianna, il marsupio La Sportiva e anche per lei le solette Noene.

Ecco infine il podio…

Al terzo posto “Corro, ma non ditelo a mia mamma” di Sara Taiocchi che riceverà il marsupio Ferrino e due tipi di solette Noene.

Si classifica secondo il racconto di Dario Pedrotti, “Sentiero 500”. Primo uomo a essere premiato, Dario potrà ora correre con il suo nuovo zaino Ferrino e anche lui con due tipi di solette Noene.

E infine il più amato e apprezzato tra i racconti è stato ‘Lungo la Brenta’ di Edith Besozzi, scelto da quasi il 40% dei nostri lettori. Per Edith, in arrivo uno zaino Ferrino, un bastoncino Leki e due solette Noene.

Per rivedere i dettagli dei premi, trovate rileggete l’articolo di presentazione del concorso!

I vincitori verranno contattati dalla redazione e riceveranno a casa gli omaggi in palio direttamente dalle aziende partner.

Grazie a tutti i nostri lettori che hanno seguito e votato il concorso, grazie ai nostri scrittori e soprattutto grazie a chi ha avuto voglia di mettersi in gioco con carta e penne (o con una tastiera)… infondo, uno sportivo è anche questo… qualcuno che ha voglia di sfidare se stesso e le proprie capacità per arrivare a una soddisfazione ancora più grande 🙂

All’anno prossimo…

Foto in evidenza di Droz 2012