Penyagolosa Trails HG continua a crescere passo dopo passo, con lo sforzo e l’entusiasmo di tutti coloro che sono coinvolti in uno sviluppo che, nel 2017, porterà a vivere la loro edizione più internazionale. La data è il 22 e il 23 aprile: 19 ª edizione della MiM e 6 ª ediziones della CSP.

Marató i Mitja (MiM)

19ª edizione

63 km

Tempo massimo 15 ore

Castellón Penyagolosa (CSP)

6ª edizione

115 km

Tempo massimo 28 ore

Dopo molti anni di lavoro, il 2016 è stato molto importante nella storia della Penyagolosa Trails HG. Un’altra edizione, l’evento è stato una parte fondamentale della Spain Ultra Cup, un circuito che riunisce le gare più belle della Spagna.

Inoltre, a livello internazionale, la gara è parte quest’anno del prestigioso circuito internazionale Ultra-Trail WorldTour ed è stata designata sede dei Campionati del Mondo Trail (grazie a ITRA e IAU) per il 2018

4,400 trail runners, 2,100 dorsali

Per motivi di sicurezza, rispetto per la natura e qualità, i dorsali sono limitati. Con 1.500 partecipanti e 600 MiM nel CSP, sono stati 4.400 gli atleti pre-registrati.

Dopo il sorteggio ci sono 2,100 trail runners di tutto il mondo (34 nazionalità): un  esempio del desiderio che questo evento sportivo genera tra gli amanti della montagna.

Per maggiori informazioni: www.penyagolosatrails.com

[contenuto realizzato con la collaborazione degli organizzatori della manifestazione]