Le fibre naturali e la tradizione del design nordico: il connubio perfetto su cui si basa la collezione KINSHIP di ODLO. Per il design dei baselayer e dei midlayer, Odlo si è ispirato alle sue radici norvegesi e ha reinterpretato con un tocco contemporaneo i tipici motivi
scandinavi creando così una maglia jacquard di alta qualità.

Realizzati per gli appassionati di sport che hanno un forte legame con la natura, tutti i capi Kinship sono costituiti da una miscela di fibre naturali, che coniuga i vantaggi della finissima lana merino con quelli delle fibre sintetiche.

L’INTIMO SPORTIVO NATURAL (+) KINSHIP

è un must per chi ama fare sport all’aria aperta e vuole restare comodo durante l’attività fisica. Odlo combina il 50% di lana merino con fibre sintetiche di cui sfrutta appieno il potenziale.
Grazie alla qualità particolarmente morbida della finissima lana merino, il capo avvolge delicatamente la pelle offrendo un comfort imbattibile. Inoltre, la lana merino, resistente
agli odori, assicura un isolamento e una termoregolazione ottimali anche quando il tempo è piovoso. Se da un lato, la parte sintetica garantisce un rapido trasporto dell’umidità, dall’altro la tecnologia a maglia con elasticità naturale più la percentuale di elastan offre la massima libertà di movimento e una piacevole sensazione sulla pelle.

I versatili midlayer UNITY KINSHIP, dal look moderno, sono dotati di zip intera e tasche con patta  e sono stati disegnati per garantire una piacevole sensazione sulla pelle nelle giornate più fredde, durante le camminate, le escursioni con le ciaspole o semplicemente nelle avventure quotidiane. Con il 45% di lana merino e il 55% di miscela di poliestere, Odlo sfrutta i vantaggi di entrambi i materiali: la finissima lana merino è morbida, ha una funzione termoregolatrice, tiene comodi e al caldo e previene i cattivi odori. Il poliestere invece assicura un rapido trasporto dell’umidità e si asciuga rapidamente.

Lascia un commento

avatar
2000
Foto e Video