Pensavate che il comfort non fosse compatibile con un’efficace regolazione dei lacci delle scarpe da trail?

Unchain ha trovato la SOLUZIONE, creando il primo sistema di allacciamento senza nodi con regolazione personalizzabile, occhiello per occhiello, mantenendo i piedi in perfetto controllo e comfort.

Questo nuovo sistema offre una regolazione del laccio duratura, affidabile e precisa con una sola   impostazione. Le scarpe sono perfettamente regolate, una volta e per sempre. Non è mai stato così facile e veloce per entrare nelle tue scarpe sportive e andare a correre!

Unchain è una grande innovazione nelle scarpe tecniche.

Memory Lace

Grazie all’innovativa composizione di Memory Lace, Unchain Lacing System ™segue il movimento dei tuoi piedi durante lo sforzo, eliminando completamente la compressione dolorosa sul piede.

Scopri il comfort unico, su misura, con regolazione personalizzabile, che fissa il laccio occhiello per occhiello, seguendo la forma del piede. Trova la regolazione senza alcuna sensazione di compressione.

CenterPod

CenterPod consente il posizionamento immediato e centrato del laccio.

Blocknot

BlocKnot è privo di nodi e offre una regolazione ottimale e sicura del laccio. Il 6 loop del Blocknot assicurano il blocco della memoria

Il sistema di allacciatura Unchain è universale e progettato per tutti gli sport (trail, running, triathlon, calcio, pallavolo, tennis, fitness, rugby, baseball, ecc), si adatta a tutti gli sportivi e ad ogni scarpa.

Realizzato in Francia e sviluppato con campioni ultra-trail come Sébastien Chaigneau et Emilie Lecomte, Unchain Lacing sistema adatto a tutti e ha 3 anni o 3000 km di garanzia. Indipendentemente dalle condizioni atmosferiche (pioggia / neve / sole / fango ecc …) Unchain Lacing System è altamente resistente e mantiene le caratteristiche in tutte le condizioni, disponibile in oltre 17 colori, scatena i tuoi piedi e libera la tua creatività!

1
Lascia un commento

avatar
2000
Foto e Video
 
 
 
 
1 Comment threads
0 Thread replies
1 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Giovanni Recent comment authors
più nuovi più vecchi più votati
Giovanni
Ospite
Giovanni
Valutazione :
     

Curioso di provarli ma…….non trovo un sito dove li vendono!!! 🙁