NESSUN MOTIVO PER RIMANERE A CASA

Per tutti coloro che non rinunciano allo sport all’aria aperta nemmeno nella stagione più fredda, l’abbigliamento ODLO diventa l’alleato perfetto per affrontare qualsiasi condizione climatica.
La combinazione di diversi strati leggeri, infatti, permette di avere l’equipaggiamento giusto in ogni ambiente e contro qualsiasi agente atmosferico. Ma come creare il perfetto outfit da esterno?

Il must have è senza dubbio il baselayer che, direttamente a contatto con la pelle, regola la temperatura corporea e mantiene asciutti durante l’attività fisica.
Per i giorni più freddi Odlo propone maglia e pantaloni Natural 100% Merino, realizzati con lana merino finissima da 17,5 micron.
La lana riscalda la pelle quando la temperatura scende, ma ha anche un effetto rinfrescante quando fa caldo e, grazie al suo naturale effetto antiodore, permette di indossare un capo per giorni senza bisogno di lavarlo, rendendolo così ecosostenibile e ideale per lunghi viaggi.

Il secondo strato è il midlayer che deve proteggere dal freddo trattenendo al tempo stesso il calore. Il Blaze Zeroweight Ceramiwarm è la scelta migliore perché è caldo ma anche leggero.
Realizzato con il tessuto Ceramiwarm, ha una perfetta termoregolazione senza l’aggiunta di peso superfluo. Questa tecnologia, inoltre, genera attivamente fino a 3°C in più di calore rispetto ai normali tessuti, senza il rischio di surriscaldamento.

Blaze Zeroweight Ceramiwarm Midlaye

Per completare la stratificazione manca solo la giacca.
La Flow Cocoon Zeroweight garantisce il massimo isolamento con un peso estremamente ridotto, assicurando comfort senza pari. All’interno, la giacca è realizzata con l’isolamento Zeroweight, che mantiene il calore senza rinunciare a un’elevata traspirabilità.
Grazie all’imbottitura traforata del tessuto, infatti, il calore in eccesso può uscire, con un miglioramento della traspirabilità del 30% senza perdita di isolamento e con una riduzione del peso del capo.
Lo strato esterno della giacca è realizzato in Pertex® Ripstop Quantum, leggero e resistente, antivento ma traspirante.
Grazie al principio dell’Organic Bodymapping di Odlo, che differenzia le diverse zone funzionali, questa giacca ha meno materiale isolante sotto le braccia e ai lati del corpo.

E per le donne che vogliono rimanere al caldo, senza rinunciare a un look glamour, il giusto abbinamento alla Flow Cocoon Zeroweight, è la gonna Flow Cocoon Zeroweight.
Calda e confortevole, può essere attaccata alla giacca grazie alla cerniera anteriore o portata separatamente con i funzionali leggings Ramble Zeroweight con interno spazzolato.

https://www.odlo.com/it/it/

Lascia un commento

avatar
2000
Foto e Video