Importante novità  della Camelbak per il 2019: l’introduzione di una linea di zaini idrici da donna, che consiste nelle versioni “al femminile” del Camelbak Ultra Pro Vest , dello zaino Circuit Vest e dell’Octane Pro.

Camelbak Ultra Pro Vest
Camelbak Ultra Pro Vest
Camelbak Ultra Pro Vest

 

Come si può notare dalle immagini del Camelbak Ultra Pro Vest qui sopra (e la cosa vale anche  per lo zaino Camelbak Octane 9 ed il Circuit Vest), sono stati ridisegnati gli spallacci, che adesso hanno i vani porta softflask posizionati sulla parte alta, mentre nella versione maschile sono posizionate  più in basso e lateralmente, configurazione sicuramente più efficiente per la fisionomia del torso maschile, un po meno per quella femminile.

Rimane invariato il tessuto in mesh per il rivestimento interno, molto traspirante e morbido, ed i tessuti di rivestimento ristop con inserti stretchaper la sacca posteriore e le varie tasche.

Camelbak Ultra Pro Vest
Camelbak Ultra Pro Vest

Ridisegnati anche i fianchetti laterali dell’Ultra Pro Vest, adesso dotati di doppie tasche in tessuto stretch, che aumentano così la capacità di carico.

Finalmente aggiunti anche i cordini elastici per riporre i bastoni da trailrunning!

 

Camelbak Octane 9
camebak octane 9
Camebak Octane 9

 

Anche per questo zaino, rispetto alla versione maschile, i cambiamenti principali riguardano gli spallacci, come avviene per il Circuit, ed è cambiato anche il  tipo e la conformazione delle tasche posterior.

 

 

Lascia un commento

avatar
2000
Foto e Video