L’orologio GPS Running Casio ProTrek  è un mezzo adatto a registrare i propri percorsi e le proprie prestazioni su sentieri in attività running, trail running, trekking.

Offre mappe di OpenStreetMap e itinerari per passeggiate o escursioni di MapBox, che possono essere utilizzati senza rete mobile o connessione a Internet scaricando le mappe a colori prima dell’attività da intraprendere.

Con l’orologio GPS Running Casio ProTrek Smartwatch è possibile rilevare facilmente la propria posizione anche in modalità offline.

È possibile scegliere fra svariate tipologie di mappe, tra cui quelle topografiche, quelle per le attività sportive acquatiche e molte altre.

Inoltre, grazie alla funzione “Location Memory” , è possibile contrassegnare manualmente determinati luoghi.

Orologio GPS Running Casio ProTrek Smartwatch
Orologio GPS Running Casio ProTrek Smartwatch

Caratteristiche dell’orologio GPS Running Casio ProTrek Smartwatch

Wear OS by Google™

Per collegare l’orologio CASIO allo smartphone basta installare il sistema operativo Wear OS by Google. Questo offre una serie di app preinstallate per le attività outdoor. Dallo store di Google Play sarà inoltre possibile scaricare altre app compatibili.

4 GB di memoria interna

La capacità della memoria consente di installare ulteriori app sull’orologio.

512 MB RAM

512 MB di RAM disponibile.

Wi-Fi (IEEE 802.11 b/g/n)

L’orologio GPS Running Casio ProTrek Smartwatch si connetterà automaticamente ad una rete Wi-Fi memorizzata con la semplice attivazione del Wi-Fi (per questa funzione l’orologio non deve essere connesso allo smartphone via Bluetooth®).

Doppio LCD – (320 x 300)

L’orologio GPS Running Casio ProTrek Smartwatchè dotato di un doppio display LCD con elementi sovrapponibili e indipendenti. Lo schermo bianco e nero garantisce un livello ottimale di leggibilità anche in condizioni di scarsa luminosità, mentre lo schermo a colori è in grado di rendere perfettamente i valori grafici e colorati, garantendo al contempo una visualizzazione chiara dei contenuti.

Schermo tattile

Il comodo touchscreen permette di impostare in modo facile e veloce le numerose funzioni dell’orologio.

Barometro (260 / 1.100 hPa)

Un apposito sensore misura la pressione atmosferica (campo di misurazione: 260/1.100 hPa) e la visualizza sul display come simbolo. È così possibile conoscere in anticipo la tendenza del meteo.

Bussola digitale

Il sensore di direzione incorporato rileva il Nord magnetico.

Rilevazione dell’altitudine fino a 10.000 m

Un sensore della pressione rileva le variazioni della pressione atmosferica e converte il dato in altitudine fino a 10.000 m.

Memoria dati altimetro

Nella memoria dati dell’orologio GPS Running Casio ProTrek Smartwatchpossono essere salvati, secondo modello, fino a 40 dati relativi alla quota, richiamabili in qualsiasi momento. Ciascuno degli dati è composto da una quota misurata e dalla data e ora corrispondenti. Oltre alle singole quote vengono anche memorizzate la quota massima e minima rilevate durante una misurazione.

Giroscopio

Ideale per le attività outdoor: il sensore giroscopico rileva ogni minima variazione di direzione, così da raggiungere sempre la meta desiderata. Registrando anche i più piccoli movimenti dell’orologio GPS Running Casio ProTrek Smartwatch , il pratico sensore supporta la stabilizzazione ottica d’immagine o l’orientamento del display.

Sensore di accelerazione

Il sensore di movimento dell’orologio GPS Running Casio ProTrek Smartwatch  reagisce all’accelerazione visualizzando la velocità direttamente sul display. Il sensore supporta inoltre la funzione di autorotazione dell’orologio, assicurando così che l’immagine sia sempre orientata in modo corretto.

Microfono

Con l’orologio GPS Running Casio ProTrek Smartwatch inviare i comandi vocali non è mai stato così facile: grazie al pratico microfono, infatti, le ricerche sul web possono essere effettuate semplicemente pronunciando “OK Google”. Non si dovrà più toccare il display o metter mano allo smartphone: le attività potranno essere gestite tramite comandi vocali.

Funzione GPS

Grazie ad appositi satelliti l’orologio GPS indica sempre la posizione esatta.

Bluetooth® Smart

La speciale tecnologia Bluetooth® per il risparmio energetico garantisce lo scambio di dati a basso consumo con un semplice clic sull\’apposito pulsante. Tramite Bluetooth® è possibile collegare l’orologio allo smartphone accedendo così ad una serie di funzioni utili desiderate.

Lascia un commento

avatar
2000
Foto e Video