ZMCustomShoes Trail Backpack è Marco Zanchi.

Marzo Zanchi non è solo un grande atleta.

E’ anche un Ingegnere. E non perchè abbia un diploma in ingegneria. Ma perchè ha ingegno e lo mette in pratica.

All’inizio modificava gli zaini. Adesso li produce. Uno ad uno, li taglie e cuce, personalizzandoli sia nelle misure, che nella grafica.

Ormai c’è veramente poco da inventare, sulle tipologie di zaino da trailrunning. La differenza la fanno piccoli dettagli.

E così, quando li vedevo nelle foto, pensavo fossere dei vest leggeri, fatti da due strati di tessuto mesh accoppiati tra loro, con varie tipiche tasche sugli spallacci e sui fianchetti.

E invece mi son ritrovato tra le mani uno zaino strutturato, non un vest ultra leggero che veste come una maglietta (come si vantano altri Brand).

Strutturato significa che il tessuto dello schienale non è un semplice tessuto mesh, ma ha una robustezza intrinseca che, aggiunta alla presenza di una stringa (vedi immagine sotto col particolare) che passa per tutta la lunghezza inferiore da un fianchetto all’altro, rendendo questo zaino più stabile a pieno carico, capace di portare anche una riserva idrica senza soffrire di sballottamenti fastidiosi.

 

 

ZMCustomShoes Trail Back Pack, un vest dal look personalizzabile, che ha anche un aspetto "rude" dovuto alle cuciture ben visibili, e che danno un tocco affascinante.
ZMCustomShoes Trail Back Pack, un vest dal look personalizzabile, che ha anche un aspetto “rude” dovuto alle cuciture ben visibili, e che danno un tocco affascinante. Pesa non meno dei 220gr, dipendentemente dalla taglia

 

 

ZMCustomShoes Trail Back Pack
ZMCustomShoes Trail Back Pack: lo zaino è conformato sulle specifiche del richiedente, la sua forma è ideata in modo da non dare fastidio ai movimento scapolari durante la corsa. Le stringhe portabastoni sono messe sul fondo, per poterle portare orizzontalemnte; una anche sullo spallaccio sinistro (anche qeusto è un particolare personalizzabile) se si preferisce posizionali sulla verticale o sulla diagonale.

 

ZMCustomShoes Trail Back Pack: questa fascia elastica orizzontale, posta a tutta lunghezza nella parte inferiore dello schianale e dei fianchetti, funziona da "telaio", rendendo lo zaino più strutturato, capace quindi di vestire in maniera più stabile e reggere anche maggior peso rispetto ad altri zaini vest dello stesso stile prodotti da altri Brand
ZMCustomShoes Trail Back Pack: questa fascia elastica orizzontale, posta a tutta lunghezza nella parte inferiore interna dello schianale e dei fianchetti, funziona da “telaio”, rendendo lo zaino più strutturato, capace quindi di vestire in maniera più stabile e reggere anche maggior peso rispetto ad altri zaini vest dello stesso stile prodotti da altri Brand

 

 

ZMCustomShoes Trail Back Pack: tessuti resistenti sia per il rivestimento interno che per quello esterno. Precise le cuciture.
ZMCustomShoes Trail Back Pack: tessuti resistenti sia per il rivestimento interno che per quello esterno. Precise le cuciture.

 

ZMCustomShoes Trail Back Pack: La zip laterale permette l'accesso ad un ampio vano dove poter mettere hardware di vario tipo. I fianchetti sono molto profondi e ben sfruttabili. Il bordo è elasticizzato.
ZMCustomShoes Trail Back Pack: La zip laterale permette l’accesso ad un ampio vano dove poter mettere hardware di vario tipo. I fianchetti sono molto profondi e ben sfruttabili. Il bordo è elasticizzato.

 

ZMCustomShoes Trail Back Pack: le stringhe di regolazione pettorale sono semplici e facili da gestire; non sono regolabili, essendo cucite sul bordo, ma son ben posizionate
ZMCustomShoes Trail Back Pack: le stringhe di regolazione pettorale sono semplici e facili da gestire; non sono regolabili, essendo cucite sul bordo, ma son ben posizionate

 

ZMCustomShoes Trail Back Pack: la sacca posteriore è divisa in due settori, un vano profondo una 20ina di cm con chiusura a velcro che permette comunque di avere i passaggi per i cavi di una lampada frontale con caricabatteria divisa dal corpo luce, e una vano a tutta lunghezza che può ospitare una giacca antipioggia a 3 strati da 250gr
ZMCustomShoes Trail Back Pack: la sacca posteriore è divisa in due settori, un vano profondo una 20ina di cm con chiusura a velcro che permette comunque di avere i passaggi laterali per i cavi di una eventuale potentissima lampada frontale con corpo batteria divisa dal corpo luce; una vano a tutta lunghezza che può ospitare vestiario, come ad esempio una giacca antipioggia a 3 strati da 250gr

 

ZMCustomShoes Trail Back Pack: il bordo del vano portaborraccia è munito di stringa per comprimere il contenuto

 

SITO UFFICIALE

Pagina Facebook

Lascia un commento

avatar
2000
Foto e Video