Abbiamo incominciato l’anno scorso nel recensire i materiali tecnici in maniera un pò alternativa, ogni tanto ci piace variare un pò, è un attività che a noi diverte nella speranza che possiate trovare spunti per i vostri acquisti !

In questo contesto, La Sportiva, oramai brand affermato nel mondo outdoor, è la nostra prima vittima sacrificale ! E’ un Azienda italiana che ha compiuto recentemente il novantesimo anniversario dalla fondazione. Chiamarla  Azienda è un pò riduttivo, personalmente, per quel poco che sono riuscito ad intuire, la definirei più una famiglia. Nei loro uffici si respira un clima di cordialità e semplicità, e con lo stesso spirito progettano e producono i loro prodotti, che spaziano dall’arrampicata allo ski alp, al trail running, senza dimenticare il casual.

Nel video prodotto, grazie alla professionalità di Alessandro Beltrame, video maker esperto in riprese outdoor, abbiamo deciso di ingaggiare due mie atlete, che di solito sopportano  allenamenti abbastanza impegnativi, offrendosi gentilmente per queste riprese. Vi presento: Elena e Rachele (applausiiii)

Il materiale utilizzato nelle riprese fa parte delle collezione LaSpo 2019 con colori molto adatti alle giovani atlete e non solo.

Indossano rispettivamente la Bushido 2 e la recentissima Kaptiva, dove troverai tutti i dettagli  tecnici anche sul nostro portale.

Gli zaini Trail Vest, la versione dello zaino con maggiore litraggio rispetto alla versione minimal della stessa linea, mentre per l’abbigliamento vi lascio scoprirli nel video.

Che altro aggiungere… niente, posso solo augurarvi buona visione !

Lascia un commento

avatar
2000
Foto e Video