CMP Sport  è un ramo della Fratelli Campagnolo che dal 2015 si occupa di abbigliamento e accessori per il mondo dello sci, l’outdoor, sportswear.  Produce anche un linea di articoli dedicati al Trail Running,  ed ha come Ambassador il mitico Marco Olmo.

Ho recentemente avuto modo di provare un interessante modello della loro linea di scarpe da trail running, MAIA, un modello adatto alle medie distanze. Interessante anche il modello Nashira, una scarpa ammortizzata per ritmi più lenti e più lunghe distanze.

Ed ho anche avuto modo di provare i capi di abbigliamento dedicati al trail running. Che si distinguono per l’elevata qualità dei materiali, con rifinitura ingegnose e funzionali, che si fanno notare anche per il prezzo conveniente, o meglio, un prezzo che è al di sotto non tanto della concorrenza, ma al di sotto del valore degli articoli, se rapportato alla concorrenza.

Il Bermuda Running,  pantaloncino con tight compressivo interno, ha un prezzo di € 39.95, quando prodotti dello stesso livello di altre marche arrivano a costare quasi il doppio!

Il Calzino Olmo Trail è di assoluta qualità, e la maglietta zippata, che veste aderente tipo maglietta da ciclismo, è provvista di pannelli sui fianchi in tessuto molto traspirante e dettagli di qualità come i pod protettivi in silicone sulle spalle, per proteggere il tessuto con l’uso di zaino trail.

 

 

 

 

BERMUDA RUNNING

 

1: La tasca zippata posteriore può ospitare anche uno smartphone, le due taschine laterali in tessuto compressivo possono contenere barrette e/o stick gel

2-3 : Il pantaloncino interno ha dei pannelli laterali in mesh a maglia larga, leggermente elastico, che migliore la traspirazione ed il comfort.

4: un ulteriore pannello in mesh traspirante è posto sul pantaloe esterno.

MAGLIETTA 1/4 ZIP

1 : sul pannello in mesh altamente traspirante delle maniche, ad altezza clavicole, sia sulla parte anteriore che posteriore ,sono stati aggiunti dei pad in silicone che protegge il tessuto dall’usura conseguente agli sfregamenti dello zaino idrico.

2: la parte interna alla zip presenta una palpebra in tessuto che evita il contatto contro la pelle.

3: sui fianchi, zona principale per la dispersione del calore, è inserito un pannello in mesh supertraspirante, che si asciuga molto velocemente

4: nella parte posteriore, sul fianco destro, è ricavato un taschino con zip

 

CALZE OLMO TRAIL SOCK

Realizzata con filato DRYARN® sulla pianta del piede, per sfruttare le sue caratteristiche di morbidezza e resistenza oltre che per la alta capacità di rimanere asciutto. Collo del piede e gambale sono invece realizzate in Lenpur, un filato dalle elevate performance in termini di termoregolazione, la cui struttura dona alla calza un incredibile sensazione di comfort e leggerezza, indispensabile quando di effettuano sforzi fisici di grande portata.

Lascia un commento

avatar
2000
Foto e Video