Chiba produce guanti per il fitness, la bicicletta, il climbing, parapendio, sport invernali  ed anche guanti per i vigili del fuoco. E adesso anche guanti per il trail running.

Il modello Chiba Overflap Light è il guanto da trail running “invernale” che può soddisfare i parametri richiesti dai regolamenti delle gare ultra trail, quando dicono “guanti caldi e impermeabili”

La parte superiore è realizzata in Thermofleece traspirante ed idrorepellente.

La zona palmare è rivestita con stampa in silicone per una presa sicura

 

Rivestimenti in pelle sull’alluce e l’indice servono per permettere un miglior contatto con i touch screen degli smartphone, dei gps, degli smartwatch.

 

La polsiera è fatta  in neoprene, molto fasciante,g arantisce il mantenimento termico in climi freddi, ed è dotata di un rinforzo in pelle per tirare il guanto quando si indossa, evitando così che si logori o si strappi.

Il guanto da trail running Overflap Light, come dice il nome, è dotato di un leggero e resistente cappuccio antivento ed impermeabile che può essere riposto nell’apposito taschino sulla parte superiore del polso.

 

Un rivestimento in pelle di rinforzo è stato aggiunto nell’icavo tra pollice ed indice  per migliorare la presa sui bastoni

 

Lascia un commento

avatar
2000
Foto e Video