Il Patagonia Nine Trails Waist Pack è un marsupio progettato per permettere di trascorrere lunghe ore sui sentieri, camminando, andando in mountain bike, o correndo, a moderata velocità.

Il vantaggio dei marsupi, specialmente in estate, è che permettono di avere il tronco libero da strati di materiale che limitano la ventilazione corporea, e l’accumulo di sudore. I marsupi da trail running sono capienti il giusto per affrontare medie distanze in autonomia, permettendo di correre anche a ritmi elevati.

Questo maruspio e è  ingombrante, ed anche pesante; ma anche molto molto capiente.

Ed è ben stabile, anche adurante i movimenti della corsa, grazie ad una cintura ampia ed un design avvolgente e a basso profilo che incrementa la stabilità e tiene basso il baricentro quando si affrontano percorsi tecnici.

 

 

Il Nine Trails Waist Pack ha una doppia apertura frontale a discesa – zippata ai lati e con velcro sul bordo superiore –  che consente un rapido accesso alle attrezzature di cui hai bisogno.

All’interno, i divisori in rete permettono di tenere il contenuto in maniera ben organizzata e ferma.

Lo scomparto principale, con apertura superiore zippata,  accoglie una sacca HydraPak® da 1,5 litri (inclusa), e può contenere anche una giacca anti-pioggia e riserve alimentari, una o più torce frontali, kit pronto soccorso, insomma, tanta tanta roba!

Altre due tasche elasticizzate esterne permettono di trasportare bottiglie d’acqua extra , oppure alternative alla sacca interna, qualora si preferisca usare il vano per trasportare altro materiale. Insomma, c’è spazio e modo di organizzarsi al meglio delle proprie esigenze.

 

Patagonia Nine Trails Waist Pack

La cintura ventrale imbottita, realizzata in schiuma traforata, tiene il carico centrato e bene aderente alla zona lombare anche nelle discese più sconnesse.  Sulle fasce laterali sono presenti una tasca zippata, ampia abbastanza per lo smarthphone o una fotocamera; ed una

Patagonia Nine Trails Waist Pack

 

L’inserto posteriore è realizzato in rete monofilo per prevenire gli accumuli di umidità e consentire una migliore circolazione dell’aria grazie e delle depressioni praticate nel tessuto di imbottitura che rende la calzata molto confortevole.

 

Materiali

Corpo: 100% nylon ripstop CORDURA® da 142 g/m² 210 denari.

Fodera: 100% poliestere da 112 g/m² 200 denari.

Entrambi hanno spalmatura in poliuretano e trattamento DWR (idrorepellente a lunga durata)

Peso: 380 gr
Dimensioni: 20.5 x 28 x 10 cm
Capacità : 8L

Patagonia Nine Trails Waist Pack

Lascia un commento

avatar
2000
Foto e Video