PCA Affinity

Correre su un fondo innevato è un’esperienza davvero fantastica e Sappada, la meravigliosa località di montagna friulana che ospita la terza edizione di Xtreme Winter Trail e nello stesso weekend Xtreme Days Festival winter edition, offre una varietà di percorsi, paesaggi e possibilità di praticare attività sportive outdoor davvero invidiabile.
Xtreme Winter Trail è un evento adatto agli atleti per prepararsi al meglio alla stagione agonistica ma anche ai runners più amatoriali e alle famiglie con i bambini, in quanto saranno due e di diversa difficoltà i percorsi proposti.

Xtreme Winter Trail è la competizione dedicata ai runners più allenati ed esperti, su una lunghezza di 16,5km ed un dislivello positivo di 500m circa, mentre Family Winter Trail sarà in versione non competitiva, su una lunghezza di 7km circa.

La Family Trail non competitiva è adatta alle famiglie ed ai bambini, a qualunque età e non è necessario particolare allenamento, solo essere in grado di fare una passeggiata sulla distanza di 7km. Non c’è fretta di arrivare al traguardo, si partecipa per il piacere di stare insieme in mezzo alla natura in un paesaggio innevato e fiabesco.

Tutti gli iscritti alla Trail e i loro amici e famiglie possono godere per l’intero weekend di numerosissimi eventi di intrattenimento, workshop e altre competizioni presenti all’interno degli Xtreme Days Winter Edition, che si terranno a Sappada dal 31 gennaio al 2 febbraio 2020.

XTREME WINTER TRAIL

competitiva | 16,5 km | 500D+

FAMILY WINTER TRAIL

NON competitiva | 7 km | 200D+ (circa)

 

Tutte le info e iscrizioni:  https://www.xtremetrail.it/iscrizioni/