La Topo Athletic Runventure 3 è il nuovo modello di scarpa da trail running con differenziale tacco-punta di 0mm,  dal peso di 270gr circa,  leggermente ammortizzata e reattiva, con una reparto suola-inersuola-soletta interna dello spessore di 20mm. 

Presenta l’aggressiva suola Vibram® XS Trek EVO, già adottata su altri modelli Topo Athletic,  che permette una approccio aggressivo al fondo, ed una trazione multi-superficie su terreni tecnici.

Una piastra protettiva nell’intersuola, sotto la zona dell’avampiede, offre una protezione aggiuntiva dalle asperità del fondo.

La tomaia della Topo Athletic  Runventure 3 è in tessuto mesh resistente rivestito di layer in materiale sintetico a rinforzo strutturale,  dotati di fori di drenaggio per migliorare il rilascio rapido dell’acqua.

Il contrafforte tallonare è molto differente da quello molto flessibile del modello precedente, ed è progettato per fornire una maggior stabilità al piede.

La Topo Athletic Runventure 3 è una scarpa adatta al corridore che desidera una sensazione di corsa leggera, agile e naturale sui sentieri.

Topo Athletic Terraventure 2

Topo Athletic MTN Racer

Topo Athletic Ultraventure

Topo Athletic Zephyr: efficientemente veloce

Topo Athletic Phantom

Topo Athletic Fli-lyte 3

Topo Athletic Magnifly 3: una scarpa “natural” molto “easy”