PCA Affinity

La Maratona dell’isola più grande dell’arcipelago toscano che ha come scenario una natura mediterranea rigogliosa e il mare cristallino si correrà il 4 Ottobre anziché il prossimo 10 maggio per l’evidente situazione di emergenza legata al Covid 19 ancora in corso.

Lo staff della ASD Elba Runners si augura davvero di uscire presto da questo incubo ed è vicina ai runner colpiti e alle loro famiglie ma vuole anche essere fiduciosa nel futuro e siamo certi che quanto prima torneremo a correre in serenità.

La Maratona dell’isola d’Elba può essere anche un’occasione di vacanza in un contesto naturalistico con scorci mozzafiato, natura selvaggia e incontaminata, scenari emozionanti e che, nella sua programmazione dei pacchetti turistici proposti, prevede spazi per la gara ma anche la possibilità di fare bellissime escursioni.

L’isola può sembrare cosi lontana, ma è facilmente raggiungibile.
Piombino come porto di imbarco, da nord (direzione sud) ad 1 ora circa dopo Livorno, da sud (direzione nord) ad 1 ora circa dopo Grosseto, per poi traghettare con la nostra compagnia di navigazione Moby/Toremar (con poco più di 20 euro) in soli 70 minuti.

Correre all’Isola d’Elba è per tutti! Oltre alle gare competitive si svolgeranno anche le NON competitive!
MARATONA DELL’ISOLA D’ELBA 42k + 21k + 10k (gare competitive)
– 10 k, Nordic Walking, Family Run e Kids Run (attività non competitive)

Pacchetti per singoli a partire da 69 € (a persona a notte) con iscrizione, traghetto (a/r), e alloggio.

Vi aspettiamo!

PER INFO:
www.maratonadellisoladelba.itmaratonaelba@gmail.com – 3492685368

ISCRIVITI:
http://www.enternow.it/it/browse/elba2020