PCA Affinity

Ad Agordo è Pro Loco, ente organizzatore della 4 pas in doi, evento di trail running a coppie, comunica che la manifestazione che avrebbe dovuto svolgersi domenica 7 giugno è stata annullata.

L’annullamento è dovuto al protrarsi dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19 e alle molte incertezze che riguardano le prossime settimane.

Nel ringraziare i tanti volontari che già si erano messi in moto e le numerose realtà aziendali che avevano dato il loro supporto all’evento, il consiglio direttivo di Ad Agordo è Pro Loco comunica che la manifestazione tornerà nel 2021, alla data di domenica 6 giugno, proponendo la gara agonistica di 15 chilometri e 850 metri di dislivello positivo, la non competitiva sullo stesso percorso e la non competitiva sulla distanza di 6 chilometri e 300 metri di dislivello positivo, oltre alla “4 Pas in doi bocoi“, passeggiata enogastronomica a tappe, sul tracciato di 6 chilometri, con degustazione di prodotti tipici locali.

Ai concorrenti che già avessero aderito all’edizione 2020 verrà rimborsata la quota di iscrizione. Gli interessati possono scrivere a info@sportdolomiti.it.
Info su evento: www.4pasindoi.it