PCA Affinity

Zephyr ™ Vest è progettato grazie al body mapping, per offrire una ventilazione ottimale. La mappatura corporea aiuta a rilevare le zone del corpo che generano più calore: per questo motivo, ad esempio, la parte interna del gilet, quella a contatto con la schiena dell’atleta, si differenzia nelle versioni maschile e femminile.

Il doppio strato in maglia 3D offre leggerezza e traspirabilità e porta il peso del gilet a soli 200 grammi. Questo materiale ultraleggero è trattato con Polygiene® antiodore per tenere a bada i batteri durante le gare e le sessioni di allenamento. Polygiene® impedisce la crescita dei batteri che causano cattivi odori utilizzando basse concentrazioni di sale d’argento (cloruro di argento), che ha proprietà antimicrobiche. Il trattamento viene applicato nelle fasi finali della produzione tessile.

Zephyr™ offre il massimo in termini di funzionalità e di sicurezza.
C’è una tasca zippata per il cellulare, il fischietto di sicurezza integrato e gli attacchi per i bastoncini da trekking.
Le doppie cinghie allo sterno offrono una vasta gamma di regolazioni, per una calzata personalizzata e una maggiore stabilità in corsa.
Lo zaino è estremamente capiente ed offre diverse opzioni di stivaggio, facilmente accessibili, per il materiale di gara, gli oggetti personali, i supplementi e l‘alimentazione.

L’idratazione è fornita dalle due fiaschette morbide Quick Stow™, situate nella parte anteriore del gilet e c’è spazio anche per un serbatoio idrico (non incluso).
Il gilet offre una capacità totale di 12 litri c

ompreso 1l di idratazione.
Zephyr™ Vest è disponibile nelle versioni uomo e donna.

Tutti i prodotti CamelBak® sono garantiti a vita.