PCA Affinity

I runner di tutto il mondo sono chiamati a celebrare insieme il potere della corsa

In occasione del Global Running Day del 3 giugno, Brooks chiama a raccolta tutta la community dei runner per celebrare insieme il potere della corsa.
Come?
Partecipando a una corsa virtuale mondiale, condividendo sui social la propria passione e il proprio entusiasmo per contribuire alla realizzazione di una vera opera d’arte che celebri lo spirito Run Happy.

Dal 3 al 7 giugno tutti i runner e gli appassionati del mondo sono chiamati a correre 5 chilometri nella modalità, nell’orario e giorno preferito e nel rispetto delle norme di sicurezza.

Iscrivendosi al sito https://www.brooksrunning.com/it_it/global-running-day/ si riceverà un pettorale da stampare e da indossare durante la corsa.

Partecipa e diventa un’illustrazione Brooks

Condividendo la propria foto con il pettorale e usando l’hashtag #FindSomeRunHappy si potrà avere la possibilità di entrare a far parte di un’illustrazione unica.

“Brooks è conosciuta per il proprio spirito run happy che da sempre contraddistingue il brand – spiega Martina Fogagnolo, Marketing Manager di Brooks Italia. Così, anche questa volta, per celebrare tutti insieme la corsa e correre fianco a fianco abbiamo chiesto a Shogo Ota, grande artista di Seattle, di scegliere tra tutte le foto dei partecipanti condivise sui social quelle più originali, e creare una vera opera d’arte”.

Shogo Ota creerà un grande murales di 10×10 metri, nel quale i runner di tutto il mondo correranno davvero fianco a fianco. Il murales sarà reso disponibile anche in versione digitale, per dare a tutti i partecipanti la possibilità di riconoscersi.

Non resta altro che correre, celebrare l’unione durante il Global Running Day essere parte di un’unica grande famiglia.

Shogo Ota

Sebbene Shogo Ota sia un artista giapponese, la sua casa è negli Stati Uniti.
Laureato con un BFA presso l’Università dell’Idaho, ha lavorato per 7 anni alla Modern Dog Studio di Seattle, nello stato di Washington, e insegnato alla School of Visual Concept e al Seattle Art Institute.
Nel 2012 Shogo Ota ha fondato Tireman Studio con l’aiuto di sua moglie, il suo gatto, il suo cane e il suo coniglietto. Instagram @shogodzilla.

Brooks Running

Brooks Running commercializza calzature, abbigliamento, reggiseni e accessori sportivi in oltre 50 Paesi in tutto il mondo.
Il suo scopo è quello di ispirare tutti a correre e ad essere attivi attraverso la creazione di accessori innovativi, progettati per aiutare i runner a correre più a lungo, meglio e più velocemente.
Questo obiettivo è supportato dalla filosofia “Run Happy” (letteralmente, “Corri felice”), una missione finalizzata a celebrare e sostenere la disciplina della corsa e i corridori di tutto il mondo.
Fondata nel 1914, Brooks è una filiale di Berkshire Hathaway Inc. e ha sede a Seattle. Visita il sito https://www.brooksrunning.com/it_it per maggiori informazioni o seguici su Instagram (@brooksrunningit) e Facebook (www.facebook.com/brooksrunning.it).