PCA Affinity

Trail Camp con Lisa Borzani sui sentieri sel Tor Des Géants® 

Dal 20 al 22 luglio 2020 

Un’occasione per mettersi alla prova in questa stagione in cui tutte le competizioni di trail running sono state annullate o rimandate è il Trail Camp organizzato da Monterosa Ski e guidato da Lisa Borzani, che non ha certo bisogno di presentazioni.
Il camp è aperto a donne e uomini e si sviluppa lungo una parte dell’itinerario del leggendario Tor des Géants®: da Gressoney fino a Valtournenche passando per la Val d’Ayas, nella tappa caratterizzata dai borghi walser, dalle meravigliose vedute sul Monte Rosa e sul Cervino.
I numeri ufficiali indicano 45 km complessivi con un dislivello di 3.000 metri, ma a questi vanno aggiunti gli extra, ovvero tutte le varianti che Lisa includerà lungo il percorso per aggiungere chilometri e divertimento.

Il Trail Camp non è solo un’occasione per percorrere in compagnia dei sentieri di montagna, ma è piuttosto un’opportunità per imparare i trucchi del mestiere da una donna che ha fatto del trail running la sua vita.

Allenamenti propedeutici alla corsa in montagna, uscite con la frontale all’alba e dopo il tramonto, tecniche di gestione della fatica, trucchi e consigli da mettere in pratica in ogni occasione, dalle uscite in solitaria fino alle prossime gare.

Il Trail Camp inizia il 20 luglio e ha una durata di 3 giorni: il pacchetto costa € 489,00 a persona e comprende:
– 2 notti in rifugio con cena
– 2 pranzi al sacco
– trasferimento da Pont-Saint-Martin a Gaby il giorno di inizio
– trasferimento da Valtournenche a Pont-Saint-Martin l’ultimo giorno
– Corso di trail con Lisa Borzani e tutte le attività organizzate
Assicurazione Multisport per 3 giorni
Welcome bag
Per info e prenotazioni Agenzia Snow&Feelings
Tel 0125.303111