PCA Affinity

LA PROPOSTA VIBRAM PER RISCOPRIRE IL “TUO OUTDOOR”

Scegliamo i compagni di viaggio giusti, per ricominciare a vivere le meraviglie della natura in sicurezza, vicino a casa.

Mai come oggi, dopo mesi difficili in cui siamo tutti stati costretti a una reclusione forzata, sentiamo il bisogno di riavvicinarci alla natura e di ritrovarne le bellezze. Abbiamo sognato montagne, laghi, fiumi e mari. L’impossibilità di goderne ha reso questo desiderio una necessità, che ci ha portati a scoprire e apprezzare posti nuovi, magari vicino a casa, che non avevamo mai considerato.

E così che Vibram invita a riscoprire il “tuo Outdoor”, a progettare nuove escursioni, sebbene con uno scenario e uno spirito diversi. Correre nei boschi, camminare sui sentieri di campagna o tra i campi, riscoprire itinerari poco battuti che portano a falesie nascoste e, alcune volte, ai ricordi delle prime imprese sportive. Lontani dalle bellezze naturali più celebri e frequentate, ma ugualmente meritevoli di nota, per fascino o per una memoria del passato, si ritrovano i luoghi dell’outdoor più vicini, che oggi possiamo tornare a riscoprire, in sicurezza, affidandoci sempre a prodotti tecnici.

Vibram Litebase per DYNAFIT SKY PRO

Studiata per soddisfare le esigenze di amatori e professionisti del trail running, il modello Dynafit Sky Pro, è un concentrato di tecnicità e leggerezza grazie all’impiego di una suola realizzata con tecnologia Vibram Litebase, che ne riduce il peso fino al 30% senza intaccarne le performance. La suola infatti è in mescola Vibram Megagrip, che offre un grip eccellente sui terreni più impegnativi, bagnati e sconnessi. Il design è studiato per favorire grip anche nei passaggi più complessi.

I tasselli in gomma sono disposti in maniera uniforme lungo il battistrada, in modo da favorire stabilità, ma sono distanziati tra loro in modo da creare dei canali di fuoriuscita del fango e dei detriti, in modo da non compromettere il grip. Inoltre, la forma triangolare dei tasselli è funzionale ad una trazione a 360°.
Sky Pro di Dynafit è il modello ideale per gli appassionati di trail running che corrono e gareggiano anche alle quote più alte. La calzatura è provvista di ghetta in membrana impermeabile che impedisce l’ingresso di fango e neve, proteggendo il piede anche da sassi e pietrisco. Anche le caratteristiche di comfort e tenuta sono aumentate grazie ad alcuni dettagli tecnici, tra i quali un rinforzo diagonale sul tallone e un sistema di allacciamento rapido.