PCA Affinity

Siamo in un momento veramente difficile, dettato dalla marea di norme anti contagio, il 90% delle gare è stato, o sarà annullato! Gli organizzatori più tosti e ben strutturati con sforzi enormi ed un esposizione a rischi di responsabilità enormi.

Ma il movimento trail non si ferma, abbiamo tutti bisogno di normalità, delle nostre gare dei nostri “terzi tempi” della convivialità, di quegli attimi di passaggio sotto l’arco del traguardo, che determina la chiusura di un lungo periodo di sacrifici e sudore, di quella sensazione di aver concluso un obbiettivo a lungo pensato e preparato, ma sempre pronti ad affrontare la successiva sfida!

Si sta velocemente concludendo questa estate fatta esclusivamente di allenamenti, e di record in solitaria, ed in procinto di ripartire la stagione autunnale/invernale che prevede nuovamente un full immersion di preparazione atletica.

S’è parlato molto di “distanziamento sociale”, questo termine non molto amato da noi trailer, che ci nutriamo della compagnia dei nostri compagni di viaggio per superare i momenti di fatica e difficoltà non solo in gara.

Allora come fare per accorciare questa distanza almeno virtualmente? Semplice sfruttando la “rete” la rete web e social, che oramai fanno parte della nostra quotidianità e in che modo?

Semplice… registrandosi direttamente sul nostro portale cliccando qui 

A settembre ci sarà una bella novità utile per tutti

MI raccomando facciamo rete