PCA Affinity

Il pantaloncino attillato Karpos Lavaredo Boxer è un capo di abbigliamento tecnico che fa parte di un kit sinergico di capi di abbigliamento top e bottom che risponde alle varie esigenze che può avere un atleta durante la sua attività, sia per intensità, che durata, e relativi a varie situazioni ambientali, dipendenti dall’altitudine come dal meteo.

Un esigenza che può avere un atleta durante le sue uscite è quella di andare a fare la pipi.

Ora, mettete che avete riempito tutte le sue varie tasche con smartphone, giacca antivento o antipioggia, gel, barrette…. persino una soft flask da mezzo litro!  tutto quanto riesce a stare dentro le capienti tasche della fascia cintura in maniera sicura e stabile.

La Fascia-cintura è fatta con tessuto compressivo che veste in maniera stabile durante la corsa (beh, ammetto che nutrivo qualche dubbio prima di provarli, felice di essere stato smentito) e che permette di portare tutto il contenuto delle tasca in totale comfort e sicurezza.

Ma vi scappa la pipi. Eh.

E come fate a tirar giù il pantaloncino con tutta quella roba nella cintura? e soprattutto, tornerà a vestirvi come prima di averli abbassati?

Perchè l’avevate messo bene, e poi durante la corsa il tutto si era stabilizzato secondo i movimenti, e “incollato” un po’ grazie alla sudorazione; ma insomma, vi ci trovavate bene, non vi accorgevate nemmeno più di avere tutta quella roba in vita..

Ma vi scappa la pipi.

E sapete – per esperienza – che una volta abbassati, al momento di ritirare tutto su, non sarà più come prima, e vi sentirete a disagio per un bel po’…

Se piove, ve la potete fare addosso, tanto la pioggia lava via tutto… Ma se non piove???

Ecco, il pantaloncino attillato Karpos Lavaredo Boxer, proprio come un vero boxer intimo, ha una bella patta apribile! che gioia “operare” senza smontare nulla!

Il bello è anche che se come me siete i tipi che in mezzo alle persone non vi piace stare col capo attillato che vi mette a disagio… ecco che potete agganciarci il leggerissimo sovrapantaloncino Karpos Lavaredo Over Short, un pantaloncino leggerissimo – solo 40gr! – fatto in tessuto elastico trattato DWR, repellente all’acqua.

E devo dire che mi ha sorpreso la qualità dei tessuti usati, che al tatto sono…. “lussuriosi”!

 

Specifiche tecniche Lavaredo Boxer

Patta anteriore apribile.
Taschini laterali porta gel posti sul gambale sotto la cintura.
Cintura incorporata con 4 tasche, dua ampie nella zona frontale e posteriore, due sui fianchi.
Fettucce – di colore verde – poste sui bordi compressivi della tasche per favorire l’apertura veloce delle tasche anche quando si indossano guanti.
Cuciture ultra piatte per diminuire gli sfregamenti.
Fondo gamba e vita incollata per eliminare qualsiasi sfregamento.
Asole – di colore rosso – nella parte posteriore per permettere l’aggancio dei pantaloncini Lavaredo Oer Short.
Fit: Slim
Peso: 274gr

Specifiche tecniche Lavaredo Over Shorts

Elastico sui fianchi del cinturino che forniscono un livello di compressione che migliorano la vestibilità.
Possibilità di essere abbinato ai modelli Lavaredo boxer, Lavaredo Short tight, Lavaredo Tech tight, tramite delle fettucce con bottoni a pressione pose nella parte interna, nel pannello posteriore.
Fit: Slim
Peso: 40gr

 

Visita il sito Karpos per conoscere gli altri prodotti per Trail Running