Si avvicina l’inverno e le temperature scendono, ma per i runner non è mai il momento di fermarsi.
Ecco alcune idee regalo per rendere gli allenamenti ancora più piacevoli e performanti.

Vibram FiveFingers V-Run

Ideali per la corsa e per il fitness, le Vibram FiveFingers V-Run sono dotate di un’intersuola in Vibram Vi-Lite, che aumenta il livello di ammortizzazione, e di una sottile suola con inserti in mescola Vibram XS Run, per una maggiore aderenza durante la corsa. La tomaia è realizzata in materiale leggero e areato, dotato di diversi fori per aumentarne la traspirabilità.

Vibram FiveFingers V-Run

Asics GEL-NIMBUS 23

GEL-NIMBUS 23 è la storica scarpa da corsa di ASICS per le lunghe distanze. Chiamata così dal termine latino Nimbus, identificativo del processo di formazione delle nuvole, questo prodotto è sinonimo di comfort, protezione e ammortizzazione elevata. Gel-Nimbus è la scarpa ideale per i runner con appoggio neutro, nonché modello di punta da oltre venti anni.

Asics GEL-NIMBUS 23

Rewoolution Ocelot

Il capo che assicura comfort, traspirabilità e resistenza termica. Questa felpa a maniche lunghe è un base layer Optimal Comfort®, realizzato in tessuto tecnico 100% Reda Active® Merino Jersey. Tutti i tessuti Rewoolution sono ecosostenibili e tracciabili, prodotti rispettando l’ambiente, degli animali e delle persone. Tra le qualità principali, spiccano i tagli ergonomici realizzati sulla base del body-mapping.

Rewoolution Ocelot

X-Bionic® INVENT® 4.0

La linea di abbigliamento tecnico per la corsa INVENT® 4.0 è stata sviluppata in modo da incrementare la resistenza fisica dell’atleta. Le maglie e i pantaloni della collezione sono caratterizzati dallo speciale sistema di lavorazione del tessuto Retina® Ultra-High-Definition, che migliora il posizionamento delle zone funzionali e mantiene costante la temperatura, oltre che il corpo dell’atleta asciutto.

X-Bionic® INVENT® 4.0