PCA Affinity

A nome di CamelBak, l’iconico brand americano inventore dei prodotti d’idratazione a mani libere, come la leggendaria sacca idrica Camelbak, vi invitiamo al primo CamelBak 2021 Virtual Intro & Q+A dedicato ai media europei.

L’incontro si terrà online il 10 febbraio 2021 alle 15.30 (Londra) / 16.30 (Berlino).

Sarà un’opportunità esclusiva per i media di incontrare virtualmente il team americano del marchio iconico.

 La sostenibilità è nel DNA di CamelBak e questo sarà un punto focale dei nuovi prodotti 2021. Scoprirete anche la nuova collezione drinkware (bottiglie, mug, tazze, bicchieri dedicati alla vita all’aria aperta e non solo), le nuove borracce per l’outdoor e quelle per il day by day o il fitness. Ci sarà anche un momento dedicato alla presentazione degli zaini Hike & Multisport.

Seguirà la presentazione dei prodotti, una sessione Q&A che darà l’opportunità ai giornalisti  che lo vorranno di porre domande e di interagire virtualmente con i Product Manager statunitensi.

In allegato trovate l’invito all’evento. Vi invitiamo a partecipare! Non esitate a inoltrare l’invito ai vostri colleghi in redazione che, secondo voi, possano essere interessati a partecipare.
Per iscriversi: https://www.vitaminac.net/event-details/camelbak-virtual-product-intro-q-a-for-the-eu-outdoor-press

Ulteriori informazioni seguiranno ma restiamo a disposizione per ogni dettaglio o altre informazioni sul brand americano.

Il team di Vitamina C
(ufficio stampa europeo di CamelBak)
Claudia, Arianna, Daniele

CamelBak Media-Invitation-Virtual Intro & QA 2021