PCA Affinity

Run4hope 2021

Sabato 22 maggio 2021 partirà nella tua Regione questa straordinaria staffetta che si concluderà Domenica 30 maggio dopo un emozionante viaggio del testimone che passerà anche per la tua provincia.

Chi può partecipare e come

Sabato 22 maggio 2021 partiranno le staffette regionali che costituiranno la prima edizione di Run4Hope, concepita come il primo e unico Giro podistico solidale a staffetta che attraverserà l’Italia da capo a piedi. Le Staffette su base regionale del 2021, vedranno una suddivisione in tappe giornaliere che rappresenteranno una frazione del percorso complessivo.

Il Comitato Regionale Run4Hope della tua Regione, sulla base di quanto emergerà dal confronto con i partecipanti (singoli/gruppi), definirà giorni, luoghi e orari della loro partecipazione tenendo conto la loro collocazione geografica per gestire tappe nel loro Comune o in Comuni vicini alla loro residenza/sede.

La partecipazione avviene sotto l’esclusiva responsabilità dei partecipanti, svolgendo un’attività ludico-motoria e non agonistica (un’uscita di allenamento / camminata), consapevoli che l’impegno fisico debba essere proporzionato alle loro condizioni psico-fisiche.

Gli iscritti riceveranno i dettagli necessari a sincronizzare il passaggio del testimone tra chi li precede e chi proseguirà dopo di loro. I luoghi di passaggio del testimone saranno le zone antistanti le sedi municipali dei Comuni individuati per lo scambio.

Ognuno degli aderenti (singolo/gruppo) potrà utilizzare il portale della “Rete Del Dono”, piattaforma leader in Italia per la raccolta fondi a sostegno di progetti di solidarietà solitamente già utilizzata nelle charity legate alle grandi maratone italiane: https://www.retedeldono.it/.

Si potrà quindi aprire una pagina personale – o del gruppo – per stimolare amici e conoscenti a unirsi alla raccolta attraverso un sistema moderno e accattivante.
Per le associazioni e i gruppi resterà sempre aperta la possibilità di donare tramite Bonifico Bancario.

Adesione alla staffetta
Aderire alla staffetta è molto semplice:
se sei un Negozio, una Associazione Sportiva, una Azienda, iscriviti all’evento e potrai contribuire alla raccolta con un primo contributo che potrà essere incrementato da partecipanti e conoscenti in vista del giorno della Vostra partecipazione. Potrai anche aprire una pagina sul portale della “Rete Del Dono” per effettuare una donazione libera e per invitare i tuoi membri, clienti, amici, parenti, etc a fare altrettanto.

Se sei un singolo corridore iscriviti e poi attivati con una donazione minima per partecipare e ricevere la maglietta ufficiale della gara. Se vuoi coinvolgere più persone anche tu puoi aprire una pagina sul portale per amplificare le donazioni.

L’ Adesione parte dalla compilazione di uno dei form presenti qui sotto sotto. Individua quale delle tipologie indicate ti rappresenta e procedi con l’iscrizione.

A seguito della tua adesione verrai ricontattato per iniziare a delineare la partecipazione alla parte podistica.

Partecipa anche con la tua ASSOCIAZIONE a questo appassionante
tour benefico con staffette regionali che coinvolgeranno tutta Italia.

RUN4HOPE nel 2021 corre a favore di AIRC per la cura dei tumori infantili.

Se sei interessato a partecipare clicca qui sotto, riceverai in seguito tutte le informazioni per prender parte a questa iniziativa: corri quanto vuoi e dona quanto desideri!

CLICCA QUI PER ADERIRE

Unisciti a noi in questa corsa per la solidarietà a favore di AIRC per lottare per sconfiggere i tumori infantili.
TI ASPETTIAMO

Per qualsiasi informazione scrivici a: coordinamento@run4hope.it