PCA Affinity

Soirée Vertikal dà appuntamento al 2022 Mancano i presupposti per organizzare il circuito

Gli organizzatori di Soirée Vertikal hanno a lungo pensato a soluzioni per riproporre il progetto nato lo scorso anno. Allo stato attuale non vi sono ancora le condizioni per tornare alla normalità ed è stato deciso di cancellare gli appuntamenti previsti per la primavera 2021.

Il circuito è stato ideato per dare l’opportunità agli atleti di allenarsi in gruppo in vista delle prime gare di stagione. Un modo per muovere i primi passi insieme a persone e amici uniti dalla stessa passione e per condividere anche momenti conviviali. Nel rispetto dei protocolli sanitari, e a tutela della salute di organizzatori e partecipanti, in questo momento non sussistono i presupposti per proseguire con il format di gara ideato.

Gli appuntamenti vengono cancellati e non sono previsti recuperi per evitare sovrapposizione con le altre gare in programma.

Soirée Vertikal è infatti stato collocato in un periodo privo di competizioni per permettere agli interessati di prepararsi e divertirsi allo stesso tempo.

Le quote versate lo scorso anno e trattenute dall’organizzazione per l’edizione 2021, questa volta verranno restituite per intero.
Appuntamento al 2022 per quella che sarà a tutti gli effetti la prima edizione.