PCA Affinity

MARATONA DELL’ISOLA D’ELBA

La Maratona dell’isola più grande dell’arcipelago toscano che ha come scenario una natura mediterranea rigogliosa e il mare cristallino si correrà il prossimo 9 maggio.
Ci auguriamo davvero di uscire presto da questo incubo e siamo vicini ai runner colpiti e alle loro famiglie ma vogliamo essere fiduciosi nel futuro e siamo certi che quanto prima torneremo a correre in serenità.

Visto la situazione particolare e l’incertezza continua che ci circonda a causa di questo maledetto virus, abbiamo pensato di farvi PRENOTARE IL VOSTRO PACCHETTO DI ALLOGGIO-NAVE-ISCRIZIONE GRATUITAMENTE, fino adi inizio di aprile.
Solo ad allora che avremo la certezza definitiva e sicura che si svolgerà il nostro evento dovrete confermare il vostro pacchetto prescelto ora con il saldo dell’intera somma per far si che ci sia la conferma definitiva della vostra prenotazione

MARATONA DELL’ISOLA D’ELBA

L’isola è tra i posti più belli d’Italia dove la natura selvaggia e incontaminata di rara bellezza fanno da padrone in uno scenario da favola dove il tempo sembra si sia fermato. Scogliere a picco sul mare, montagne alte fino a 1000m, spiagge di sassi, di scogli o di sabbia fine, villaggi caratteristici, e tanto altro, in un mini continente a portata di mano. Per chi non la conoscesse si trova in un punto strategicamente ideale e comodo da raggiungere da nord a sud d’Italia.
L’imbarco è da Piombino, da nord (direzione sud) ad 1 ora circa dopo Livorno, da sud (direzione nord) ad 1 ora circa dopo Grosseto, per poi traghettare con la nostra compagnia di navigazione Moby/Toremar (con poco più di 23 euro) in soli 70 minuti.

Correre all’Isola d’Elba è per tutti! Oltre alle gare competitive si svolgeranno anche le NON competitive!
MARATONA DELL’ISOLA D’ELBA 42k + 21k + 10k (gare competitive)
– 10 k, Nordic Walking, Family Run e Kids Run (attività non competitive)
Pacchetti per singoli a partire da 69 € (a persona a notte) con iscrizione, traghetto (a/r), e alloggio.

A.S.D. Elba Runners
www.maratonadellisoladelba.it
maratonaelba@gmail.com
Damiano Di Cicco 3492685368

MARATONA DELL’ISOLA D’ELBA