PCA Affinity

PUMA RUNNING RITORNA NEL 2021

Stravolgere. Distinguersi. Cambiare il gioco. Questo è l’approccio di PUMA per il 2021, l’anno in cui ha deciso di tornare a correre forte.

La storia di PUMA è ricca di quasi 75 anni di record mondiali, primati unici da Abebe Bikila, Bill Rogers, Sabrina Mockenhaubt fino a Usain Bolt. Negli anni, questi risultati hanno reso il Global Sports Brand il più marchio veloce di sempre e oggi è giunto il momento di riprendere velocità e innescare il cambiamento nel running, partendo dai rettilinei delle maratone più ambite fino alle local run communities.

NITRO FOAM

PUMA Running ha rivisto e aggiornato i suoi prodotti e sviluppato nuove tecnologie per ottenere una corsa senza sforzo. Anni di ricerche e test hanno portato alla realizzazione di cinque nuovi key style: DeviateDeviate EliteVelocityLiberate ed Eternity, tutti dotati della tecnologia all’avanguardia di schiuma NITRO.

“Con PUMA Running ci siamo impegnati per offrire ai runners una corsa senza sforzo” ha dichiarato Erin Longin, Global Director of the Running and Training business unit di PUMA. “Le nostre nuove scarpe da corsa presentano le nostre tecnologie più innovative, come la schiuma NITRO che rende le scarpe estremamente leggere e reattive, consentendo di usare meno energia e correre comodamente in modo da poter raggiungere i propri obiettivi”.

PUMA DESIGN PER LE RUNNER

La nuova gamma PUMA Running include design appositamente progettati per le runner, tra cui una nuovissima calzata sviluppata per il piede femminile in tutti e quattro i modelli. PUMA crede che le donne siano il futuro della corsa e per questo ha ingaggiato alcune delle migliori atlete di questo sport, tra cui Molly Seidel, Gesa Krouse, Aisha Praught Leer, Fiona O’Keefe e Taylor Werner.

“Abbiamo studiato il nostro consumatore, abbiamo imparato che l’idea del cambiamento risuona nei runners” ha dichiarato Longin. “I runner lottano sempre per il cambiamento, per migliorare se stessi e per il loro stile di vita, così siamo giunti al concetto di SPARK CHANGE per dare significato ed energia a tutto ciò che facciamo nel running.”

PUMA COMMUNITY

Oltre al lancio dei cinque nuovi modelli, PUMA Running sta innescando la scintilla per una nuova generazione di runners e sta coinvolgendo le community attraverso iniziative mirate. In collaborazione con Women Win e i suoi atleti, PUMA supporta le fondazioni che promuovono le donne nello sport. PUMA Running Spark Chang Found aiuterà a sostenere le charity con le maggiori necessità nel tentativo di stabilire una maggiore equità di genere nello sport della corsa.

I modelli Deviate, Deviate Elite, Velocity, Liberate ed Eternity saranno disponibili a partire dal 4 marzo online al sito PUMA.com, nei PUMA Store e in selezionati retailer.

PUMA NITRO DEVIATE - VELOCITY - LIBERATE - ETERNITYPUMA NITRO DEVIATE - VELOCITY - LIBERATE - ETERNITYPUMA NITRO DEVIATE - VELOCITY - LIBERATE - ETERNITY PUMA NITRO DEVIATE - VELOCITY - LIBERATE - ETERNITY