PCA Affinity

La giacca antivento Rab Vital è leggera e comprimibile, realizzata con un tessuto  antivento Hyperlite ™,  è un capo di abbigliamento da montagna semplice ma essenziale che fornisce una protezione extra quando ti avvicini a una vetta o in qualsiasi posizione esposta.

Pesa solo 125gr ma non è “spartana”, dotata di colletto aderente con rivestimento interno morbido al tatto e la cerniera frontale YKK® con patta antipioggia interna.

I polsini delal giacca antivento Rab Vital o parzialmente elasticizzati e il cordino a metà orlo consentono di regolare la vestibilità per una protezione aggiuntiva.

La tasca sul petto si trasforma in una sacca, in modo da occupare uno spazio minimo nello zaino.

Nella parte interna è presente la stringa per regolare la compressione del bordo inferiore

La giacca Vital  è un pezzo chiave per chiunque cerchi di ridurre il peso e l’ingombro mentre si muove rapidamente attraverso le montagne: può essere riposo anche nel vano porta borraccia della maggior parte dei marsupi/face da trail running.

Non lega i movimenti durante la corsa, e la possibilità di collegare i bordi di apertura della giacca lasciando la zip aperta permette di migliorare il clima interno se si sente che l’attività aerobica porta a riscaldarci troppo e aumentare la sudorazione.

Il tessuto non è tanto traspirante e non sono presenti pannelli di areazione sotto le ascellte o sulla schiena, è una giacca indicata per situazioni meteo con temperature intorno allo zero, ed anche alla bibi e mountaibike.

E’ disponibile anche la versione munita di cappuccio.

Caratteristiche

Fit:Regolare
Tessuto:Hyperlite™ nylon:,DWR 80/20,1cfm,48g/m²,20d/20d,100% nylon
Peso:125gr
YKK zip a tutta lunghezza con clip sul petto
Tasca sul petto con zip dove poter impacchettare la giacca
Polsini parzialmente elasticizzati
Colletto aderente morbido al tatto
Coulisse per 1/2 orlo
Loghi riflettenti davanti e dietro