PCA Affinity

CMP ZAINI TREKKING – Per chi ama la montagna e le escursioni, lo zaino diventa un migliore amico. Contiene il necessario per affrontare al meglio la giornata, come gli improvvisi cambi di meteo e il calo di energie, e aiuta la schiena a sopportare il peso, permettendoci di mantenere postura e andatura corrette.

Schienale e spallacci rinforzati, regolazione pettorale per un miglior controllo della stabilità del carico, rain cover, fischietto di sicurezza, zip waterproof e tasche per riporre l’indispensabile. Dettagli funzionali per farti vivere la tua esperienza outdoor al meglio.

HAYABUSA 30L
Lo zaino da trekking giornalieri. Leggero ma capiente, dotato di numerose tasche in grado di contenere l’equipaggiamento necessario durante un’escursione in montagna. Schienale morbido per il comfort della schiena e diversi sistemi di regolazione per adeguarsi perfettamente al corpo di chi lo utilizza. Compatibile con H2O bag per i trekking più impegnativi.
HAYABUSA 30L

CAPONORD 40L
Zaino pensato per i trekking più lunghi e impegnativi. Capacità di carico 40L adatta anche ad escursioni di più giorni e comfort garantito nel lungo periodo, anche grazie a una serie di accorgimenti in grado di stabilizzare il backpack a seconda del livello di carico grazie ad una doppia regolazione laterale. Schienale con rete rigida per una migliore traspirazione, ganci porta bastoncini, tasca a rapido accesso sul cinturone sono solo alcuni dei suoi numerosi dettagli.

CAPONORD 40L

LOOXOR 18
Lo zaino da escursioni giornaliere, piccolo e compatto ma capace di contenere tutto il necessario per affrontare delle fantastiche giornate all’aria aperta. Realizzato con due differenti tessuti a diversa tenacità, è ricco di particolari e dettagli tecnici in grado di assicurare elevati livelli di performance anche su brevi distanze, come gli elastici porta bastoncini, la doppia tasca laterale per le borracce e la regolazione pettorale per una migliore stabilità del carico.

LOOXOR 18