PCA Affinity

Signature Series® 5.0 – Designed By Athletes, For Athletes

The Signature Series represents the pinnacle of running gear technology and performance. Athletes Scott Jurek, Amelia Boone, Anton Krupicka, Jenny Jurek and others help develop the collection’s cutting-edge advancements by putting gear through the wringer on trails around the globe.

Race Vest

 

Race Vest, realizzato con tessuto mesh di nylon micro-ripstop molto resistente, traspirante e confortevole, pesa soltanto 140 grammi. Offre una regolazione di vestibilità, il Sistema Comfort Cinch™2.0, comoda ed efficace, anche durante il movimento, attraverso la tensione di cordini laterali che modificano la parte lombare e di laccetti sternali per massima aderenza al torace. Il volume totale è di 8.5 litri, di cui 2.2 zippati, e 1 litro di riserva idrica fornito dalle due Body Bottle™II 500 poste frontalmente sugli spallacci che offrono altre 4 tasche, di cui una zippata, per gel, barrette, telefono e altri oggetti indispensabili. Sul dorso è presente un vano per un serbatoio fino a 2 litri. L’involucro esterno è realizzato con un tessuto elasticizzato e weatherproof che ottimizza e stabilizza il carico.

ULTRA VEST

E’ la versione con fit femminile, pesa 180 grammi ed è realizzato con il tessuto mesh leggero ad alta traspirabilità, con capacità complessiva di 10.3 litri di cui 6.8 zippati. Il Sistema Comfort Cinch™2.0 e i laccetti regolabili sternali, assicurano la personalizzazione della vestibilità e la stabilità di carico. Gli spallacci sagomati ospitano due Body Bottle™II 500, con trattamento PEEVA™che mantiene inalterato il gusto dei liquidi, tasche zippate e in rete espandibile per ottimizzare il carico. Il cordino elastico a compressione permette carico di facile accesso per abbigliamento, esternamente alla sacca principale.

Mountain Vest

Mountain Vest

Anche il modello Mountain Vest fa parte della collezione Signature Series 5.0 disegnata da UD in collaborazione con atleti professionisti. In soli 230 grammi offre un volume totale di 13.4 litri di cui 8.8 zippati. L’accesso alla sacca principale è ampio e pratico grazie all’apertura a conchiglia e l’elastico esterno permette un rapido carico esterno a compressione. Gli spallacci ospitano le due fiaschette morbide, tasche zippate e tasche elastiche. Anche la fascia laterale offre tasche ad espansione di facile utilizzo. La vestibilità è regolabile attraverso il Comfort Cinch™ e i laccetti sternali da calibrare con una sola mano. Sono presenti lacci per i bastoncini ed elementi retroriflettenti.

Adventure Vest

Adventure VestE’ il Vest più capiente, pesa 269 grammi e offre un volume complessivo di 17 litri di cui 11,6 zippati. Offre diverse tasche nel corpo principale, tasca a espansione e carico a compressione con sistema elastico. L’involucro esterno è realizzato in tessuto di Nylon 4-way stretch con micro rip-stop per maggior durata. Gli spallacci sagomati offrono il vano per una Body Bottle II 500 ml, tasca zippata e tasche elastiche. Il Comfort Cinch™2.0 e i laccetti sternali a scorrimento, di facile utilizzo con una sola mano, assicurano vestibilità personalizzata e stabilità di carico.  Cover antipioggia integrata.

Ultimate Direction® Signature Series®5.0