PCA Affinity

Il documentario prodotto da Vibram con protagonista Hervé Barmasse sarà disponibile su itacaondemand.it da oggi, lunedì 21 giugno Albizzate (Varese, Italia) 21 giugno 2021

Matterhorn
Dopo il successo dell’anteprima mondiale al Trento Film Festival lo scorso maggio, Vibram, brand leader nel settore delle suole in gomma ad alte prestazioni, lancia oggi il film “Cervino, la Cresta del Leone” su itacaondemand.it , piattaforma video-streaming che conta un ampio palinsesto legato al mondo dell’avventura, dell’esplorazione e dello sport outdoor. Il documentario della durata di 35 minuti, che vede la regia condivisa di Alessandro Beltrame, tra i più noti film maker outdoor e Hervé Barmasse, alpinista e atleta del global Team Vibram ripercorre le tappe della conquista in presa diretta sulla via normale italiana del Cervino, la Cresta del Leone.

Hervé, nelle vesti di protagonista, racconta come affrontare tutti i passaggi più difficili, con l’obiettivo di dare la possibilità al pubblico e agli appassionati di vivere un autentico viaggio nella dimensione verticale, ricordando alcuni dei più grandi alpinisti di sempre, da Jean Antoine Carrel a Edward Whymper sino a Walter Bonatti. Un vero e proprio omaggio alla vetta simbolo di tutte le montagne del mondo e a una delle scalate più avvincenti a cui un alpinista possa aspirare. Inoltre, il trailer di “Cervino, la cresta del Leone” viene proiettato in tutte le serate del Banff Mountain Film Festival World Tour – Italia, noto festival cinematografico rinomato nel mondo degli appassionati di storie d’avventura, esplorazione e sport outdoor.

Matterhorn
Il documentario è disponibile al noleggio sulla piattaforma al prezzo di € 5,90. La collaborazione tra Vibram e Itaca On Demand proseguirà grazie all’organizzazione di tre appuntamenti in tre diverse città italiane per una proiezione pubblica del cortometraggio, in programma per il prossimo autunno e inverno.

Guarda il trailer qui. Per la visione del film su Itaca On Demand, visitare il sito: https://www.itacaondemand.it/ Vibram è leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di suole in gomma ad alte prestazioni per le attività outdoor, tempo libero, lavoro, moda, ortopedia e riparazione. Da oltre 80 anni l’ottagono giallo che identifica Vibram in tutto il mondo è sinonimo di qualità, performance, sicurezza ed innovazione nell’industria calzaturiera. Con sede internazionale in Italia ad Albizzate (Varese), Vibram produce oltre 40 milioni di suole all’anno, dedica più di un milione di km ai test, è presente in 120 paesi ed ha sedi di produzione, ricerca e rappresentanza negli USA, in Cina, in Giappone, in Brasile e in Italia.

Matterhorn
www.vibram.com