PCA Affinity

DEBUTTA LA NUOVA TRIUMPH 19 DI SAUCONY

Tomaia rivisitata, ammortizzazione in PWRRUN+ e una sensazione di leggerezza estrema per correre a lungo senza fermarsi mai.

In arrivo a metà luglio, la premium daily trainer neutra di Saucony stupisce per il peso ancora più leggero rispetto alla precedente versione (290 gr la maschile, 259 la femminile) e l’upper aggiornato. 

La nuova tomaia in mono mesh, l’allacciatura rivisitata e un collarino più sottile e definito forniscono una vestibilità comoda, elegante ed estremamente traspirante, mentre i dettagli in morbida pelle scamosciata scelti per la linguetta e i lati permettono di passare senza sforzo dall’allenamento agli impegni quotidiani. 

La color story Rêverie – gioco optical bianco/nero – e la versione total black accomunano le varianti maschile e femminile salvo piccoli accenti di colore su alcuni dettagli; royal blue e razzle pink sono invece le due colorazioni principali uomo e donna.

In questa nuovissima versione protagonista indiscusso resta PWRRUN+, l’avanguardia tra i sistemi ammortizzanti di Saucony, il miglior connubio sotto tutti gli aspetti considerabili quali assorbimento dell’impatto, reattività, riduzione della pressione, ritorno di energia, durata e peso. L’intersuola in PWRRUN+ conferisce maggiore flessibilità, durata ed elasticità in una rullata naturale, con un leggero effetto SPEEDROLL, ispirato al blasonato modello Endorphin, che offre un ottimo ritorno di energia.

Anche la topsole costituita da un unico strato di PWRRUN+ dello spessore di 3 mm permette di dissipare i picchi di pressione garantendo un’ulteriore sensazione di morbidezza. Completa il comparto ammortizzante la nuova suola in gomma al carbonio XT900 che aumenta durata e trazione e rende la corsa più scattante ed energica.

Il sistema FORMFIT, infine, offre una vestibilità personalizzata e lussuosa da ogni angolazione avvolgendo e adattandosi al piede per una sensazione di totale comfort sia in allenamento che nelle passeggiate quotidiane