PCA Affinity

Calze Oxyburn EVO SPEED 1623 – Running

La calza EVO SPEED 1623 avvolge il piede in modo completo ma delicato (calza a leggera compressione), dona una sensazione di protezione paragonabile alle “compagne” più strutturate,  questo è quasi incredibile valutando lo strato di materiale di cui è composta perché è sottile e soprattutto molto, molto leggero. Ve ne accorgerete quando la prenderete in mano!
Calze Oxyburn EVO SPEED
Il composto del materiale risulta di elevata qualità, inoltre gli inserti sono composti con la tecnologia in fluoro NanoGlide la quale è utilizzata per ridurre i frizionamenti, abbassare la temperatura (di 2°C rispetto ad una normale calza tecnica) climatizzando il piede e prevenendo la formazione di vesciche. Questo sistema permette anche di mantenere le caratteristiche inalterate nel tempo, anche dopo numerosi lavaggi. Questo prodotto viene proposto in quattro taglie diverse.
Calze Oxyburn EVO SPEED
Nelle sessioni di allenamento su strada in giugno e luglio in pianura padana sulla dorsale del Po dove caldo e umidità mettono alla prova anche i runner più resilienti, il piede è rimasto sempre ben avvolto e fermo dentro a questa calza grazie alla eccellente traspirazione di questo materiale. Una volta rientrato a casa e tolto scarpa e calza il piede era veramente asciutto!

Alarico Toriselli