PCA Affinity

T-shirt ABDOMINA 5098 – Multisport 

Una caratteristica delle maglie a compressione estive è quella di essere retate, cosa che contrasta con l’aspetto estetico, che non a tutti piace, ma che tuttavia funziona splendidamente.
 T-shirt ABDOMINAEbbene, la T-shirt Oxyburn Abdomina risolve anche questo problema estetico perché la trama del tessuto è variabile in base al posizionamento sul corpo, molto fine e curata  anche nei punti dove serve più traspirazione e indossata all’occhio sembra una normale t-shirt. Questo permette di utilizzarla come una normale maglietta anche in palestra .

L’assenza di cuciture nella totalità della maglia (collo e maniche a taglio vivo) donano una sensazione di confort e morbidezza che risalta già nella prova camerino; ma non fermiamoci qua perché ora siamo pronti a verificarne le qualità durante una bella sudata!
 T-shirt ABDOMINASia nell’utilizzo in sessioni di allenamento di running-trailrunning, sia durante esercizi effettuati all’interno (palestra), la struttura in microrete mantiene il corpo sempre asciutto.

Ha un’altissima capacità di trasportare il sudore all’esterno ed è consigliabile anche ai soggetti con forte sudorazione. Inoltre, riesce a mantenere il controllo sul microclima corporeo e questo può essere un vantaggio quando fa caldo (limitando quindi la disidratazione) ma viene in aiuto anche in caso di cambi di temperatura o quando siamo esposti al vento. 

Il tessuto in Dryarn è, inoltre, antibatterico e anallergico e questo aspetto viene sicuramente in aiuto se dobbiamo indossare il capo per lungo tempo, limitando cattivi odori e irritazioni.

Grazie anche alle sue doti di elasticità la T-shirt viene presentata in taglia unica!