PCA Affinity

Cosciali da trail polivalenti della casa francese Decathlon, per correre in completa autonomia grazie al marsupio integrato. Per brevi e lunghe distanze, in allenamento e in gara.
Questi cosciali uniscono comfort e praticità. La lunghezza femminile previene le irritazioni sulle cosce e nelle cinque tasche si possono mettere telefono, gel e anche una flask da 500 ml.

Ho trovato questi pantaloncini, o meglio cosciali da trail davvero geniali nella loro ideazione ma anche ottima la loro realizzazione. La calzata è comoda e dà sostegno e sensazione di stabilità grazie alla loro compressione sulle cosce e sulla vita senza avere senso di costrizione.

cosciali-trail-donnacosciali-trail-donnacosciali-trail-donnaLe multi tasche (ben 5) davanti e dietro con cerniera dietro e davanti e ulteriore retina con elastico che puo’ contenere per esempio integratori, o altro, permettono di fare allenamenti anche lunghi senza bisogno di zainetto. Nelle due tasche con cerniera ci stanno comodamente il cellulare ma anche un flask da mezzo litro!
Tutto questo correndo anche per molti km non si sente perché sono perfettamente a misura di questi oggetti, aderenti al corpo e senza cuciture che creano arrossamenti.
Anche il cordino in vita per regolare l’allacciatura non ha cuciture o rifiniture che sfregano e irritano la pelle.

Il tessuto traspira benissimo e utilizzato e lavato (a 30 gradi) più e più volte non perde l’elasticità e le sue caratteristiche iniziali. Da indossare con l’intimo. Davvero un ottimo prodotto, come sempre ben studiato dai laboratori Decathlon, con la consueta competitività sul prezzo!

VANTAGGI PRODOTTO

TRASPIRAZIONE

Resta all’asciutto durante tutto il trail grazie al componente tecnico!

COMODITÀ e SOSTEGNO

Il nuovo componente e il nuovo marsupio danno un comfort immediato! Rimangono bene a posto ed offrono un ottimo sostegno durante la corsa.

TASCHE

Cinque tasche (2 con zip) per trasportare tanto materiale senza ingombro!

STABILITÀ

Trasporto più stabile grazie all’esclusivo marsupio da trail e al cordino.

LEGGEREZZA

I nuovi cosciali hanno perso peso, adesso pesano solo 122 g la taglia M.

USO

Regola l’allacciatura dei cosciali con il cordino. È stato messo appositamente all’esterno per evitare fastidi e sfregamenti sulla pancia. Permette anche di fissare e stabilizzare in vita il marsupio ed il suo contenuto.

COMPOSIZIONE

Tessuto principale 77% Poliestere (PES), 23% Elastan Sprone 73% Poliammide (PA), 27% Elastan Tasca 74% Poliestere (PES), 26% Elastan