PCA Affinity

In diretta dalla competizione di Trail Running più famosa al mondo, il Tor des Géants®

Il TOR450 – Tor des Glaciers è un evento eccezionale e imperdibile, lanciato per commemorare il decimo anniversario del Tor des Géants®.
Una prova di resistenza riservata esclusivamente a 200 corridori scelti per affrontare i sentieri e le creste poco conosciute della Valle d’Aosta, per aggiungere una ventata di avventura all’aspetto agonistico.
Un gruppo di persone i cui nomi entreranno negli annali del TOR come coloro che hanno preso parte a una competizione che forse non si ripeterà e che possono vantare l’appartenenza all’esclusivo club ultratrailers d’alta quota.
La maggior parte del percorso di 450 km del percorso si trova lungo le dimenticate Alte Vie 3 e 4.
Attraversa creste in gran parte sconosciute e tocca antichi ghiacciai lontani dai soliti percorsi di trekking. Questi sentieri sono frequentati solo da persone che si trovano a proprio agio nei paesaggi alpini, adorano la solitudine e apprezzano l’imponenza delle alte vette.
Una prova davvero esclusiva, unica e imperdibile da affrontare in completa autonomia, con solo i magnifici rifugi d’alta quota come punti di riferimento e supporto.
Di seguito gli aggiornamenti fotografici del nostro inviato Mattia Albertin 



COL ROSSET

GABIOUD

PAPI



PARTENZA



LAST MINUTE PRE PARTENZA



BRIEF PRE PARTENZA