I pantaloni Cimalp Tende, come ogni prodotto Cimalp, riescono ad unire qualità e funzionalità con un prezzo davvero accessibile.

E’ un capo tecnico progettato per fornire protezione termica ed anche una certa capacità di carico per permettere a runners e trailrunngers di affrontare uscite brevi senza doversi portare dietro lo zaino o la cintura portaoggetti.

La sua cintura a vita, col bordo dotato di stringa di compressione, comprende  ben5 tasche (di cui una con zip), ed è molto pratica, facilmente utilizzabile, anche indossando i guanti si riesce ad avere accesso ai suoi scompartimenti.

Le 4 tasche perimetrali dei pantaloni Cimalp Tende sono fatte in MESH STRETCH, con quella anteriore e posteriore che permettono di stiparvi oggetti come smartphone di grandi dimensioni, una softflask da mezzo litro oppure una giacca antipioggia ultraleggera. Nella altre ci si può infilare barrette energetiche, guanti, lampada frontale.

I pantaloni Cimalp Tende sono anche dotati di numorese stampe riflettenti molto efficaci nel segnalare la presenza nell’oscurità

Il tessuto elastico dei pantaloni Cimalp Tende veste bene senza compressione: fate attenzione che la solita taglia può essere anche abbastanza larga