CMP presenta la nuova collezione running 2022, per correre su trail di montagna o in città

Con l’arrivo della bella stagione, Cmp presenta la nuova collezione running 2022, per tutti gli appassionati di sport outdoor che riprendono l’abitudine di allenarsi all’aperto, sfruttando le giornate lunghe ed il clima mite.

L’importanza del giusto partner tecnico

L’attrezzatura gioca un ruolo fondamentale nel rendere l’allenamento piacevole dall’inizio alla fine, ed è per questo che CMP ha sviluppato la sua nuova collezione running.
Pensando alle diverse tipologie di runner ed offrendo ad ognuna di esse proposte adatte e progettate per offrire sempre il massimo in termini di tecnicità, traspirabilità e protezione.

CMP presenta la nuova collezione running

La collezione comprende abbigliamento, accessori e calzature, per ricreare outfit completi e coordinati, da utilizzare durante le attività più intense o nelle sessioni di corsa meno impegnative. Oltre a puntare sul colore, che vede protagoniste tinte accese e fluo, i capi CMP utilizzano tecnologie che supportano la naturale termoregolazione del corpo (Dry Function). Donano inoltre  una prolungata sensazione di benessere e freschezza, come il trattamento anti-odore e la tecnologia Menthol Boost.

Ampia scelta di prodotti 

CMP è anche sinonimo di varietà: è possibile scegliere tra shorts che calzano come una seconda pelle, per chi ama un maggiore supporto al lavoro del muscolo, o tagli più comodi, per chi invece preferisce sentirsi libero durante la corsa; T-SHIRT con filati sostenibili oppure realizzate con tessuti tecnici e super elastici; giacche o gilet, per proteggersi dal vento; calzature più leggere per percorsi cittadini o modelli performance per affrontare anche i terreni più impegnativi.

Per ulteriori informazioni https://www.cmpsport.com/it/