I pantaloncini da trail running Cimalp sono ottimi compagni di avventura, permettono di andare a correre in città o sui sentieri su brevi e medie distanze portandosi dietro quel che serve, senza bisogno di uno zaino vest. Oppure permettono di integrare la dotazione per affrontare gare ultra trail, gestendo il materiale tra zainetto e pantaloncino.

Eccezionale il rapporto qualità/funzionalità/prezzo.

CIMALP AOSTE SHORTS

Il pantaloncino CIMALP AOSTE SHORTS ha la struttura del pantaloncino 2-in-1, col pantaloe esterno fatto tecnologia CIMAFLEX® che offre un comfort eccezionale,e con il tight interno in mesh elasticizzato , traspirante e non compressivo che, diversamente da quello del Cimalp Twin Trail Shorts, lo rende più adatto al clima estivo.

 

La fascia-cintura è rinforzata con tessuto elastico e comprimibile grazie ad un classico cordoncino

La fascia cintura veste molto stabile anche quando le tasche sono riempite al massimo con soft-flasc, barrette, gel, lucefrontale, smartphone.

Nella tasca frontale o posteriore è anche possibile mettere una giacca antivento, tipo la Patagonia Houdini, che viene ben contenuta dal tessuto elastico, quando è indossato.

Sul cosciale sinistro è presente un ulteriore taschina porta gel

La due tasche laterali con chiusura a zip sono molto ampie, e permettono di portare una giacca ed un pantalone antipioggia , senza che infastidiscano durante la corsa sballottando. In una è presente anche un ulteriore vano

Visita il sito CIMALP

CIMALP TWIN TRAIL 2 in 1 SHORTS

Il pantaloncino da trail TWIN TRAIL 2-in-1 è il modello top di gamma della produzione CIMALP, con il cosciale interno realizzato con il tessuto 3D-FLEX®, che offre un livello di compressione ed un supporto muscolare che ti fa sentire “elastico” durante il movimento, rendendo effettivamente più facile la fase di rientro della gamba durante il gesto della corsa.

Offre un ottima sensazione al tatto, e non soffoca la pelle, si ha sempre una ottima sensazione di freschezza.

Sul cosciale di sinistra è pure presente una tasca con bordo elastico nel quale si può mettere uno smartphone di piccole dimensioni.

E di tasche in questo pantaloncino non mancano proprio: per ogni gambale è presente una tasca, di cui una zippata. Sono molto larghe e profonde: ci ho messo una giacca anti vento, oppure gel, il portafoglio, uno smartphone, persino una soft-flask Camelbak da 500ml!

Il tutto in maniera stabile e senza che provochi fastidio durante la corsa, e senza causare problemi di vestibilità, che la struttura compressiva del cosciale e la struttura del pantaloncino, con bordino elastico ben strutturato, restano sempre ben saldi.

Visita il sito CIMALP