La Collezione RAINWEAR di The North Face ritorna per la Primavera Estate 2022, garantendo il massimo della protezione per affrontare il meteo incerto della primavera.

Tra i capi di punta della Collezione, traspiranti e impermeabili, le giacche Dryzzle, Antora e West Basin, che garantiscono il massimo della protezione in caso di acquazzoni primaverili.

La giacca Dryzzle è realizzata in FUTURELIGHT™, nanomembrana ultrasottile che consente il passaggio dell’aria e al contempo rende i capi totalmente waterproof.

La giacca da uomo è dotata di cappuccio completamente regolabile, polsini con linguette in Velcro® e coulisse in vita per una vestibilità ottimale, mentre la giacca da donna è caratterizzata da un cappuccio in tre pezzi regolabile e un taglio più lungo per una copertura extra durante le escursioni.

Realizzata con il 27% di materiali a base vegetale, la nuova giacca West Basin è la scelta più sostenibile per l’ambiente senza scende a compromessi in termini di prestazioni.

Grazie alla tecnologia DryVent™ a tre strati con cuciture sigillate, è impermeabile, traspirante e anti-vento. È dotata di una membrana aggiuntiva per conferire calore e isolamento extra. I polsini elasticizzati e il cappuccio regolabile la rendono perfetta ad affrontare qualsiasi condizione meteo.

La giacca Antora, realizzata con materiali riciclati viene proposta nella tipica fantasia color block ed è dotata di uno strato impermeabile DryVent™ in grado di proteggere da vento e pioggia.

La Collezione RAINWEAR è già in vendita su www.thenorthface.it e presso punti vendita selezionati. Nuovi colori e modelli saranno resi disponibili durante i mesi di aprile e maggio.