CMP si riconferma title & technical sponsor di Venice Night Trail

Sono stati 5.000 i runner attesi il 9 aprile a Venezia per la sesta edizione della CMP Venice Night Trail. Si tratta della corsa in notturna tra le più affascinanti d’Europa, sviluppata su un tracciato di 16 km, su e giù per ben 51 ponti e misteriose calli.

A riconfermarsi per il quarto anno consecutivo come title & technical sponsor è CMP.  Il brand di abbigliamento sportivo del Gruppo F.lli Campagnolo, azienda storica del bassanese con un tradizione manifatturiera di oltre 70 anni. Un know-how che trova piena espressione nelle collezioni CMP, dedicate a tutti gli sportivi e amanti delle attività outdoor. Sempre più inclusivo, il marchio CMP è a fianco di questo evento unico nel suo genere, confermando l’attenzione verso il territorio e il mondo del trail running, anche nelle sue accezioni più urbane e suggestive.

CMP si riconferma title & technical sponsor di Venice Night Trail

“Siamo orgogliosi di essere nuovamente title & technical sponsor della CMP Venice Night Trail, un appuntamento sempre più atteso e di grande emozione, pensato sia per i runner più esperti, sia per chi vuole godersi la corsa in una città magica senza pensare ai tempi e vivendo al massimo l’esperienza. Con lo stesso entusiasmo e impegno abbiamo pensato alla nuova maglia per la gara, mettendo tutto il nostro sapere tecnico e aggiungendo un tocco di Venezia nel design della T-shirt” – afferma Fabio Campagnolo, CEO di CMP.

La maglia della corsa, che sarà distribuita nei pacchi gara ad ogni runner, riporta alcune immagini in bianco e nero delle passate edizioni e offre ottime performance durante tutta l’attività, grazie anche alla presenza del trattamento antiodore che assicura comfort e benessere.

CMP si riconferma title & technical sponsor di Venice Night Trail

Oltre alla maglia da gara, portano la firma di CMP anche altre proposte di abbigliamento inserite nel merchandising dell’evento, ovvero: una giacca in pile, una giacca ibrida e un softshell, perfetti alleati per lo sport all’aria aperta. Questi capi possono essere acquistati online sul sito https://www.cmpsport.com/it/ e il giorno dell’evento presso lo stand CMP, dove è stata esposta anche una selezione di prodotti running della collezione SS/22.