I prodotti sportivi adidas sono progettati per lo sport e indossati dagli atleti. I nuovi occhiali da competizione sono costruiti intorno a un design senza confronto, che si traduce in modelli dalla linea dinamica, creati per il movimento e per garantire il massimo vantaggio senza compromesso in ogni prestazione.

Performanti e affidabili, le nuove montature sportive garantiscono massima aerazione, leggerezza e protezione, oltre a una perfetta vestibilità e un miglioramento costante delle prestazioni in attività outdoor come la corsa, il ciclismo e gli sport invernali a ogni livello. L’ampia gamma di lenti da sole è studiata per offrire il miglior risultato durante qualsiasi attività, adattandosi facilmente a ogni condizione climatica, di luce e visibilità.

Occhiale da sole COMPETITION caratterizzato da una montatura rimless a mascherina del peso di soli 28 grammi che offre una visione e una performance superiori. I nuovi naselli regolabili assicurano un fit perfetto e un comfort ottimale. I punti di contatto antiscivolo sulle aste e i lunghi terminali in gomma garantiscono grip e tenuta. Il modello è disponibile con le nuove lenti HDC progettate per evidenziare i colori e i contrasti e ridurre i riflessi, per una migliore performance e una maggiore sicurezza in molteplici condizioni di luce. Le lenti fotocromatiche sono comprese nell’offerta e i modelli con lenti Smoke e Mirror prevedono una seconda lente trasparente di ricambio (facilmente removibile grazie al sistema intercambiabile rapido). Per questo modello è anche previsto un clip-in da montare all’interno del frontale per offrire la massima performance e l’eventuale correzione oftalmica agli sportivi che ne hanno la necessità.
Calibro 138 – Base 7 – Asta 135 – Peso 29 g
Prezzo consigliato al pubblico: da 179,00 euro a 209,00 euro

Il nuovo modello sarà disponibile su adidaseyewear.com e presso ottici selezionati.
Per ulteriori informazioni visita www.marcolin.com – www.adidaseyewear.com